Si avvicina rapidamente, per la Porsche, il previsto traguardo delle 1500 "Carrera GT" prodotte: l'ultima uscirà dallo stabilimento di Lipsia nell'aprile del 2006. Nel frattempo, un particolare esemplare di questa supercar da quasi 500.000 euro, il numero 1111, ha raggiunto il proprietario negli Emirati Arabi Uniti, mercato tradizionalmente importante per la Casa di Stoccarda. Il successo commerciale (principalmente negli Usa, in Germania, Gran Bretagna e Italia) ha permesso alla Porsche di guadagnare, e bene, da quella che nell'autunno del 2000 sembrava più che altro una scommessa. La "Carrera GT" è equipaggiata con un V10 di 5.7 litri da ben 612 CV.
Re: Porsche "Carrera GT" - TRAMONTO IN PRIMAVERA NE HO VISTO UNA SOLA, ED UNA VOLTA, DAL VISVO...IN STRADA...CHE CAMMINAVA DIETRO A ME, POI MI HA SUPERATO...MI è STATA DAVANTI....E CHE DIRE???? stupenda!!! cOME TUTTE LE PORSCHE!
Anchio l'ho vista una in piazza (è talmente conosciuta ke ad un ragazzo le sembrava una Lamborghini) e è davvero bella!!!!!
ahahahahahaha cm io che sn andato al motorshow e mi hanno detto che c'erano paola e chiare e poi invece erano le veline.
l'ho vista anche io una sola volta dal vivo e in movimento .... nn fa rumore il motore ... ULULA da dio .... stupenda... !!! mi piace un sacco
Re: Porsche "Carrera GT" - TRAMONTO IN PRIMAVERA PAFFORZA!!!!!!!!!! Non so in quante, in una strada normalmente trafficata, le starebbero davanti