Appunto............arrivati a quel prezzo ad 88.000 mi davano la GT-R MY 2011 che sarebbe arrivata a Gennaio.
...non sono molto d'accordo...parliamo di una Porsche e non propriamente di serie non dobbiamo inquadrarla come una "normale" Boxster.
Non è una tiratura limitata. Per quello che c'è la Boxster S Black Edition. La Spyder sarà forse ancora più rara per via della particolarità della vettura. Rispetto alla S credo abbia molte parti in alluminio. Personalmente la trovo stupenda. Quest'estate ne avevo una davanti sulla strada del Colle di Tenda, purtroppo l'ho vista per poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelle gobbe le donano una line grintosissima
Alfix sono d'accordo che sia una Porsche abbastanza rara ed esclusiva.............ma sono sempre OTTANTAMILAEURO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sono d'accordissimo con te sul fatto che con questi soldi uno si guarda intorno e il confronto fa ancor di piu "pesare" gli 80000 per una Boxster seppur particolare...penso con molta sincerita' pur rimanendo il fatto che ha un valore aggiunto e sara' ricercatissima tra qualche anno (non credo che ne producono ancora essendoci tra pochi mesi la presentazione della nuova 981) che pur valendo i soldi del listino deve essere imho una scelta di istinto e non tanto ragionata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sbaglio del 90% delle persone nel comprar auto simili è il farcirle di optional inutili.. allora, è un auto particolare.. che monti il navi? il pdk? auto così solo manuale.. una volta che hai i guscio, tutta alcantara/pelle dentro, sei a posto.. prezzo base insomma
Nuda è cruda costa 66k Magari le metti otpional che per altre auto non sono neppure previsti come la marmitta sportiva 2k o i freni in ceramica 8k. Sul navigatore mi trovi d'accordo ma almeno una radio ed il clima li non li metteresti?