Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da LUPINN, 28 Aprile 2011.

1. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Chiedo scusa a chi ha già visto questo simpatico filmato ma vorrei riproporlo quale contributo a Lupinn, precisando che lo stesso si riferisce alla berlina, e non alla touring ( le prestazioni sono comunque coincidenti) e non è la versione da 540 cv.

Attualmente monta l'8 marce sport, modificato che può scalare più marce con un solo input del comando al volante.

2. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Abbiamo capito cosa voteresti in un eventuale sondaggio... Ma francamente non avevamo dubbi!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ps: ma in che lingua è???????? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Penso Cecoslovacco o solo ceco magari forse slovacco ...

Questo invece è Ruussso ma le immagini parlano da sole . Lo vedo utile per entrare nello spirito del prodotto:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Questi video sono degni di...nota ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:sbav:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    No no, meglio evitare il sondaggio.. :mrgreen:

Veramente notevole.. listino? configuratore?

6. LUPINN

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Mi pare l'avessi letto qui, l'impianto audio Individual era ''peggiore'' di quello Professional, vi risulta?

7. Jumeirah

Jumeirah Kartista

129
    4
    15 Dicembre 2011
    Reputazione:
    22.642
    BMW X6 4.0d - BMW X5M ed altre...
    Per quanto riguarda il lato estetico della CLS AMG de gustibus...ma, come guida e comfort, lasciate perdere!

Credetemi l' ho avuta per una settimana, guida schifosa, una barca, nulla a che vedere con la TP di BMW!!!

Sul quel segmento posso consigliare la Panamera Turbo o meglio, Turbo S!

Io ho la Turbo...auto spaziale, non aggiungo altro!

Anzi una pecca forse si...l' impianto audio Burmeister mi ha deluso, il Bang & Olufsen avuto sulla S8 era una meraviglia!

Inviato da iPhone 4S con Tapatalk

8. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Il sondaggio lo posso inserire. Lupin dammi le scelte e lo creo.

9. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Non mettiamo tutte audi peró è.

10. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    @beck: pare che le possibili alternative siano state individuate in un mio post di qualche pagina fa!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Bisogna solo capire se il lupinn gradisce che glielo creiamo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. LUPINN

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    No, preferirei di no ragazzi.. ho già le mie idee in testa che son confuse.. con un sondaggio non so come andrebbe a finire :lol:

Comunque, qualcuno sa rispondermi a questo?

E poi, l'high beam assistant qualcuno sa bene come funziona? Accende e spegne automaticamente gli abbaglianti in base a chi si ha davanti o di fronte a noi.. e fin qui ok, ma lo fa sempre ogni volta che ho gli anabbaglianti accesi o si attiva solo quando lo si vuole?

Grazie

12. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.877
    23.160
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Nel frattempo che qualcuno ti risponde...

Se andato a provare il parco Ferrari?

Impressioni?

Senti anche Jumeirah nella pagina prima che tra panamera turbo, X5M e X6 4.0d praticamente copre parte delle scelte che avevi in mente in termini di forme e motori.

13. LUPINN

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    No, anche perchè non ci sarebbe niente che fa al mio caso.. certo, la FF.. ma costa decisamente troppo! California ho rinunciato, da quando ho riattivato il cervello ho capito che sarei punto e da capo.

Per i suv Bmw andrei solo di M sinceramente.. e per quanto riguarda il panamera, oltre a essere troppo costoso mi sembra un po' da signore anche rispetto a X5/X6. Ah e restyling a breve.. (Panamera che comunque ho già provato, in versione 4S, auto veramente notevole.. di un comfort davvero assoluto)

Però, in un altro forum mi ha confermato il maggior comfort di X5 rispetto a X6.. altro fattore che mi sposta più su X5 rispetto che X6.

14. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    L'high beam si aziona naturalmente solo se desiderato. Risulta, a mio modesto parere d'utilizzatore, una cosa totalmente inutile e fastidiosa in quanto spesso ti fai sfanalare piu volte contro prima che s'accorga della macchina che arriva

15. LUPINN

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Ah ecco.. a posto.. optional da evitare.

Grazie per l'info!

16. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Per ora una foto :

17. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Alpina b5 un auto eccezionale. Veloce ed esclusiva.

Sinceramente se ne avessi la possibilità non saprei cosa scegliere tra lei e l'M5.

Certo che il doppia frizione......................

18. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ti copio alcuni punti della filosfia Alpina, presi dal loro sito:

• Motori ricchi di coppia e potenza al tempo stesso parsimonioso ed economico

• Facile da utilizzare i controlli, per esempio sotto forma di SWITCH-TRONIC

• Le sospensioni raffinate ed eccellente maneggevolezza, neutri al limite e confortevole per l'uso su unità lunghe

• aspetto esteriore Striking, definito da ruote classiche e funzionali aerodinamica

• Fine, artigianato esclusivo, fino all'ultimo dettaglio

e inoltre:...

Per dare la vostra BMW ALPINA quel qualcosa in più, per dargli una del tutto particolare, l'identità inconfondibile, nulla è più adatto di un interno su misura a base di migliori, pelle di qualità.

Avete la vera libertà di scelta per decidere sulla composizione colore e la finitura di ogni dettaglio degli interni della vostra automobile.

A partire dalla selleria in pelle dei sedili e terminare con interni in pelle completi, lasciate che la vostra fantasia si liberi

La vostra visione sarà trasformato in realtà la nostra stessa, la tappezzeria di fama e workshop interni, rifiniti a mano secondo i più alti standard di qualità da maestri artigiani.

ma anche :

ALPINA vi offre la possibilità di raccoglierela tua nuova BMW ALPINA direttamente dalla fabbrica in Buchloe.

Accogliamo con favore l'opportunità di incontrare personalmente!

Dopo averti dato le chiavi della vostra nuova BMW ALPINA, prenderemo il tempo per andare globalmente attraverso le caratteristiche della tua auto e le opzioni, facendo attenzione a spiegare la funzione e il funzionamento nel dettaglio, se richiesto e di garantire che le impostazioni di tutte le auto siano adattate alla personale preferenza .

Una volta che abbiamo alimentato la vostra auto per voi, nulla si oppone alla via del primo giro emozionante con il nuovo BMW ALPINA. Indipendentemente dal fatto che ci si sta muovendo direttamente a casa o per altre destinazioni - Vi auguriamo buon divertimento senza limiti di guida!

(Si prega di notare, purtroppo non siamo in grado di offrire visite in fabbrica al momento).

19. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Non avere pregiudizi... prima provale!!!:mrgreen:

Oggi Bianchina aveva voglia di sgranchirsi un po' e si è messa a correre tra Fabriano (cartiere Milani) e Baraccola ( Car Point) ma il tempo non posso riferirlo qui in pubblico..

20. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Tradotto col traduttore di Google:

Molle più brevi ma molto progressiva e bracci di sospensione speciali, che nei risultati di combinazione in più camber in pista davanti, insieme a 20 "ruote e pneumatici di creare un telaio molto equilibrato e diretto set-up, con precisione in curva.

I nuovi leggeri 20 "ruote ALPINA CLASSIC portare la più avanzata tecnologia ad alta pneumatici a disposizione prestazioni di oggi. Il nuovo MICHELIN PILOT SUPER SPORT misura 255/35ZR20 all'anteriore e 285/30ZR20 al posteriore, e fornire i più alti livelli di stabilità alle alte velocità e aderenza. Oltre al miglioramento delle capacità a tutto tondo, queste non pneumatici run-flat garantire una maggiore trazione su strade bagnate, offrono un comportamento aquaplaning migliorato e un ottimo comfort di rotolamento.

Per soddisfare le esigenze più elevate dei bisogni apparentemente in conflitto, la B5 Bi-Turbo è dotata di sospensioni regolabili elettronicamente (Dynamic Damper Control), che offre supremo comfort, fruibilità quotidiana o tagliente quando viene chiamato per la gestione.

Utilizzando il pulsante Dynamic Drive Control, il guidatore può scegliere tra + Comfort, Comfort, Sport e Sport +. Questo sistema è stato tarato ad arte da ALPINA ed è legato in altri parametri del sistema di controllo servosterzo, ammortizzazione coppia e controlla la stabilità dinamica. I Bi-Turbo transizioni B5 sforzo da coltivare 'limousine' per sportscar potente. Sterzo leggero, ultra-confortevole sospensione e una trasmissione impercettibile rendono un partner ideale in stop-and-go del traffico, quando coprendo grandi distanze o quando incontrano meno di superfici stradali perfette. Eppure, il semplice tocco di un pulsante, il B5 Bi-Turbo seguirà attraverso gli angoli più difficili e più emozionanti strade con una agilità e luce footedness come nessun altro nella sua classe.

L'unità opzionale dinamica riduce il rollio in curva, l'assegnazione del Bi-Turbo agilità B5 ancora di più.

Condividi questa Pagina