Possiamo fare una cena e dopo cena con la ragazza dell'altro ....se nel caso non sei geloso e ne vale la pena...cioè se vai a vincere una bella SGNOCCOLONA Ah, dimenticavo, e se non sono accondiscendenti? Può bastarti la soddisfazione? Non credo, allora si vince la carta di credito del perdente per un'ora!! Carina no?!?
non so se qualcuno di voi lo ha visto... qualche tempo fa in tv hanno simulato una gara in pista tra la ferrari di schumy e la m1 di rossy , sapete non lo avvrei mai creduto ma la f1 va via di gran lunga , chiaro che in questo caso la r1 aveva il gas bloccato
Beh era prevedibile, come già avevo accennato tempo fa è stato calcolato che l'auto percorre le curve a velocità quadrupla rispetto alla moto!
Si visto e mi è piaciuta la sovrapposizione delle traiettorie, bella prova :exclaim: Ma quello sapeva andare un tantino meglio in moto rispetto a questo della R1
Tornando da Misano, con la mia R6 taroccata, in autostrada mi sono messo a culo ad un 997 carrera 4s... il contakm mi segnava 280! Sentivo i pistoni che urlavano pieta'. Per circa 6 o 7 km le ho sfanalato in continuazione ma come la porsche cambiava corsia, io perdevo velocita'. Se al posto di quella R1 ci fosse stato uno che sa' davvero andare in moto, si sarebbe mangiato la Porsche in curva su una ruota