la 944 la guidai nel 2001, fui vicinissimo a prenderla, quando la matre imperiale sentì porsceh voleva prepararmi le valigie e desistii. 1989, verde metalizz, unipro, tagliandata, 80k km, 13milioni al tempo. bell auto, bell auto, ma non credo vada troppo bene per pista. auto piccoline per divertirsi?? la mx5, ad esempio. una m3e36 da venire a prendere in italia UN MR2 e' un bel mostriciattolo, quello sempre all epoca (2001) non la presi per motivi monetari, ero vicinissimo ad una gialla ma nonci arrivavo con i sorci.non so pero' come vada da pista, magari chiedi a deftones. una silvia va bene per sbregare in drift, e' l auto forse ideale.
se è per i drifts, un bel maggiolino col motore posche 2.2l e "ruota di scorta" in cemento nell'anteriore ... stavo per farlo, poi mio padre ha venduto il maggiolino
x vale 46: dove l'hai trovata la M a quel prezzo? x adres: mi spieghi il fatto della targa intercambiabile?come funziona? grazie
Posso spiegartelo io, se il buon Adres è d'accordo: in Svizzera la targa dell'auto è legata al proprietario e non all'auto (in altre parole, quando si cambia auto, la targa rimane la stessa), pertanto è possibile avere più auto intestate allo stesso proprietario con la stessa targa (chiaramente può circolare solo quella a cui in quel momento è stata messa la targa) con un sovrapprezzo sulla tassa di circolazione. Lascio ad Adres ogni ulteriore chiarimento, dato che io personalmente non l'ho mai fatto, per cui i dettagli non li conosco per bene...
quoto per la nissan silvia oppure una bellaalfa 75 t-spark 2.0!! ottimo posteriore e preciso! il 944, 924,928 ecc.... il porsche o 911 o nulla! e poi per i ricambi è un casino... invece una bella 75 ha l'autobloccante e con 1.000€ le trovi.. con il resto del budget ci dai la selleria da corsa, gomme, qlc di motore ec.c..
a Roma da un medico che ce l'aveva ferma da 6 mesi e girava già con la Me46. era 5k e l'ho tirata a 4,5. ma aveva le sospensioni finite, i silent block e il debimetro fottuti oltre a varie cagatine ( alzavetro, tettuccio malfunzionante). In ogni caso un affare.
la 75 la vende mpower81, motore rifatto da 30mila km, tenuta da amatore, del 90, ferma da molto )ma messa regolarmente in moto, due treni di gomme, tenuta perfettamente (come tutte le sue auto, ha m3, 325, 850ecc). la vende a 3mila euro, e li vale tutti.
esatto aggiungosolo che lo stesso concetto vale per l'assicurazione... paghi solo l'assicurazione per l'auto + cara e sei coperto per tutte quelle intestate il sistema + bello e intelligente del mondo
ragazzi grazie a tutti per i consigli, mi state aiutando molto non so se vado per prendere l'auto in italia, dovremmo poi importarla in svizzera e il processo non e' semplice, specie se e' stata modificata. Siamo + orientati a prenderne una qua. Mi sa che sara un weekend hot su autoscout
azz 'sti sfizzeri! sarà per il fatto che non gli piace fare le guerre che quindi non gli piace nemmeno inculare a sangue i cittadini?
l'armata svizzera costa sicuramente di piu' dell'esercito italiano:wink: (visto che e' di milizia popolare, hanno un numero di carri armati circa doppio di quello italiani, aviazione non so...) il fatto e' che il sistema pubblico funziona molto bene, non esistono gli sprechi come in Italia , tutto li
A dire il vero a me la Svizzera piace, ma non capisco perchè abbiano un cultura motoristica così acerba pur essendoci molto benessere. Lo conoscete un altro stato in cui le competizioni motoristiche sono vietate?
la corea del nord e' che son dei montanari per certe cose, si mettono in testa qualcosa e ci vogliono cent'anni per fargli cambiare idea tieni presente che un cantone (appenzell) ha dato diritto di voto alle donne penso alla meta' /fine degli anni 80