Se non avessero valore, non avrebbe neanche senso leggere i dati delle vetture 0-100, 0-1000... E' solo per farsi un'idea!:wink: E' ovvio che per un utilizzo "normale" o per un utilizzo "pistaiolo" non contano nulla... Io li guardo perchè sono curioso!
...Comunque non vedo l'ora di provare una 997 in pista, credo che i freni, al di là della bella foggia delle pinze, abbiano anche loro il loro limite, altrimenti non ci sarebbero in listino i carboceramici a 8000 (dico "ottomila") euro in più... ...Per il peso: se vuoi 4 posti comodi, il confort, il tetto rigido, etc...Mi meraviglia che non pesi come una Bentley..
non ci sono video + attendibili di quelli di gtboard, neache le varie testate giornalistiche tipo auto und motor sport, auto bild, autocar ecc. sono + affidabili, dato che come ben sappiamo prendono la mazzette!
uno che vuole una sportiva non si compra una cabrio sopratutto a tetto rigido.... che poi il motore sia sportivo ci sta anche, ma....
IMHO, nessuno, fatti da emeriti sconosciuti con auto di cui non si conosce la storia nè modifiche. E poi, chissene.... se ha più motore questa o quella??? Perchè nessuno posta dei video dove si veda come frena un' auto, o come è silenziosa, o rumorosa o altro... insomma, c' è una certa ristrettezza di pensiero. Negli ultimi tempi vedo che la caccia ai video è diventata di gran moda, assolutamente campanilistica (M3, M5, M6 che devono distruggere per forza qualsiasi avversario), ma di gran moda ciao !
ok per il peso... che comunque viene dato (e leggo dal giornale) carrera s 1580 kg e m3e93 1810kg quindi 250 kg di differenza, e non 400 ma la potenza? carrera s (non MY09, come quello nel video) 355cv e bmw 420cv con questi dati (opinione personale) mi vedrei davanti l'M, se non nello spunto, almeno nell'allungo... a proposito, proprio stamattina avevo davanti un carrera cabrio 996, la sensazione è che nonostante la minor cavalleria (mi sembra fosse 300cv il carrera2) la casa di stoccarda abbia quel qualcosa in più lo stesso, non standomi davanti nel mio caso, ma a pari comunque. (bho sarà il minor peso, ma non mi convince in pieno).
e' che bisogna sempre fare a gara di chi l'ha + lungo.... almeno si facesse in pista........ tanto lo 0-100 o altri elementi alla fine a cosa servono? a fare gli spari in autostrada?? no grazie, ci faccio altro con la macchina
...riguardo il video..bisogna ricordare a favore dell'M3 il cambio DKG che è molto veloce...+ di quello porsche...il punto è che la nuova M prende paga da tutte le sue dirette concorrenti ( ad esempio MB c63)...l'ha presa pure dalla Bmw 135I....