IMHO la chirurgia estetica è una cagata colossale i ferri servono per chi ha problemi di salute, non per tette e culi che, oltretutti, sono belle/belli al naturale difetti inclusi :wink:
io dico sempre che uno è innamorato di una ragazza quando sa amare anche i suoi difetti la perfezione è noiosa :wink:
Io ho tastato delle tette rifatte,fredde...fa senso sembra di toccare un manichino o peggio ancora un morto viva la natura così com'è
Non permetterei mai alla mia donna di rifarsi nemmeno un capello!!! Se l'ho scelta così come l'ho trovata ci sarà un motivo no?
io nn critico la chirurgia "in se", anche se come molti di voi mi trovo d'accordo col fatto che è peggiorativa. La cosa triste è che spesso gente si vede "costretta" dai modelli che ci auto-imponiamo, vedi sto fatto- eclatante- che i segaioli x professione notano le imperfezioni e le vedono brutte, vuoi il modello velinico-pubblicitario della donna che a posto delle tette deve X FORZA in tv avere due manzetti. Niente contro le pornostar, che, ci sarà chi lo fa x gusto personale, x carità, ma se si vedono "costrette" da sto sistema viziato a doversene servire mi spiace davver x loro in quanto "schiave" della cosa. Ma nn la critico a priori, se qualcuno vede qualcosa di se come "brutto" perchè nn rimediarne.. la cosa diviene malata quando ci si sente "costretti". altrimenti, se lo si vede come una esigenza, personale, lo vedo alla stregua di spendere di più per un "bel vestito" invece degli short del mercatino, x vedersi "più belli" :wink: e non a caso sentirsi più belli nn sempre (necessariamente) coincide con il vestito " alla moda" PS: il bello è che ci parlo io...che col gusto estetico proprio nn c'ho un caxxo a che vedè!
Come dice Resunoiz, se una persona si vede "brutta" in un suo particolare lato fisico..perchè non porre un rimedio? Bè si..non posso darti torto..è proprio così! Logicamente la cosa è assolutamente soggettiva...IMHO sai quante cose ci sono che non vanno di me?? Eheheh..xò non mi pongo nessun problema..ragiono in modo che se madre natura mi ha creato così..devo piacere ed essere apprezzato per quello che sono...cambiando non mi sentirei piu me stesso... Quindi..secondo me una persona è così come è nata..e così deve rimanere..non siamo dei mobili o delle auto d'epoca che hanno bisogno di restauri vari..
Anch'io preferisco il "natural style" ma bisogna ammettere che quando noi maschietti vediamo le tettone rifatte della Silvstedt, Anderson, Henger &Co. non rimaniamo certo indifferenti... Non facciamo gli schizzinosi dai! Anche se siamo coscienti che la realtà è ben altra, sognare ancora non costa nulla no?