RICORDIAMOCI che ci sono casi in cui c'e' un qualcosa di animalesco che ti prede e parti a mitraglietta:tatatatatata le cosiddette sveltine, che a volte possono far effetto 3 volte tanto anche di una scopata modello. ma sono casi per me rari (mi sara' capitato forse 3 volte in 13 anni di scopamientos). poi ci sono robe porche che mi piacciono e quelle che non mi piacciono. il mio amico ha trovato una che lavora in un negozio di scarpe e gli fa le seghe coi piedi, io non me le farei fare nemmeno morto. a un altro amico, la sua morosa chiedeva di pisciarle addosso, e che ***** e', un wc? pero' invidio ad esempio un ex compagno di scuola che a 17 anni si trombava in doppietta madre della morosa 45 enn e morosa 16enne (mitico, naturalemtne comprovato da foto polaroid ) o chi ha la morosa che gli da il culo (a proposito, consiglio bloody assed, inculata a sangue, bel film)
lizzy mi fai morire dal ridere....comunque hai ragione...ti dico a me piacciono tantissimo....però ci sono volte in cui basta uno sguardo o una carezza a infuocarti..e li...vai subito al sodo..
"Il mio prete mi ha telefonato, e mi ha detto che se scrivo su questo 3d mi sgrida...." W la fi.ga. E w i preliminari. E W i piedi. E W i ferormoni. E l'intimo. E W il sandalo in ufficio. E W la fi.ga.