Porgicintura & Cintura Di Sicurezza | BMWpassion forum e blog

Porgicintura & Cintura Di Sicurezza

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da westerly, 21 Luglio 2008.

1. westerly

westerly Kartista

92
    1
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.532
    BMW E92 320D
    ciao a tutti, ho il seguente problema: il porgicintura lato guida fallisce quasi sempre il suo compito a metà corsa la cintura salta via.....
    veramente fastidioso....

Ho verificato il problema è che la cintura di sicurezza si piega in due nel senso orizzontale........lo fà praticamente sempre.....le cinture sono beige (e mi sembrano + morbide delle nere).

Ho provato riposizionarla bene quando la tolgo ma il problema rimane sempre....

E' capitato a qualcuno? Rimedi?

Grazie

2. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    a me è successo un paio di volte ma nulla di più, invece ho capito dopo 10000km come funziona il "porgimento": si attiva all'accensione e si ritrae quando si innesta la prima non va a tempo!!!!

3. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    fallo presente al conce! altrimenti se il porgicintura non "porge" a che serve??

ps è curioso come sul forum americano c'è gente che lo trova fastidioso e che addirittura lo ha "estirpato"!

4. Ghost

Ghost Collaudatore

474
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    A me invece partono tutti e due anche se sono solo #-o..ma questo è un problema gia noto ad altri..

X Franz: non è che si disattiva se metti la prima ..ma solo se parti ..infatti se sali un passeggero e come chiude la portiera tu parti quello dovrà farsi un po di contorsionismo per metterci la cintura :biggrin:

Per il resto sulla mia l'unica problema è che quello lato guida VIBRA ..ma roba che se fai una strada leggermente disconnessa ti viene voglia di strapparlo dalla sua sede :evil:

5. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    A me funziona tutto OK ma il porgi lo trovo vermanete brutto e inutile.
    Non sarebbe bastato usare i sedili del cabrio sulla coupè che hanno la cintura itegrata direttamente nel sedile rendendo inutile il porgi??

Condividi questa Pagina