ciao a tutti, ho il seguente problema: il porgicintura lato guida fallisce quasi sempre il suo compito a metà corsa la cintura salta via..... veramente fastidioso.... Ho verificato il problema è che la cintura di sicurezza si piega in due nel senso orizzontale........lo fà praticamente sempre.....le cinture sono beige (e mi sembrano + morbide delle nere). Ho provato riposizionarla bene quando la tolgo ma il problema rimane sempre.... E' capitato a qualcuno? Rimedi? Grazie
a me è successo un paio di volte ma nulla di più, invece ho capito dopo 10000km come funziona il "porgimento": si attiva all'accensione e si ritrae quando si innesta la prima non va a tempo!!!!
fallo presente al conce! altrimenti se il porgicintura non "porge" a che serve?? ps è curioso come sul forum americano c'è gente che lo trova fastidioso e che addirittura lo ha "estirpato"!
A me invece partono tutti e due anche se sono solo ..ma questo è un problema gia noto ad altri.. X Franz: non è che si disattiva se metti la prima ..ma solo se parti ..infatti se sali un passeggero e come chiude la portiera tu parti quello dovrà farsi un po di contorsionismo per metterci la cintura Per il resto sulla mia l'unica problema è che quello lato guida VIBRA ..ma roba che se fai una strada leggermente disconnessa ti viene voglia di strapparlo dalla sua sede
A me funziona tutto OK ma il porgi lo trovo vermanete brutto e inutile. Non sarebbe bastato usare i sedili del cabrio sulla coupè che hanno la cintura itegrata direttamente nel sedile rendendo inutile il porgi??