ieri sera il porgi cintura del lato passegiero si è boloccato e non rientrava piu nel suo apposito spazio..... dopo aver spento eriacceso la macchina un paio di volte sn rientrate ma poi non riuscivano piu... oggi funzionano normalmente...cosa faccio?? la porto in concessionaria anche s e hanno riniziato a funzionare e sicuramente mi diranno "vanno normalemte,non hanno nesssuno problema"ecc eccc...... a voi è gia successo??
Neanche a volerlo proprio ieri ho scritto la stessa cosa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=145939 solo che il mio è rimasto bloccato.
E' capitato anche a me, ma imputo il problema a un tit della centralina, perche' in quel momento le porte si stavano aprendo e chiudendo, avevo messo in moto e poi ho spento, poi ho riacceso, insomma secondo me se vengono fatte contemporaneamente una serie di operazioni collegate al porgicintura, la centralina non sa a chi deve accontentare!!!
A me da nuova porgeva la cintura del passeggero anche quando questo non c'era ... anche in corsa Fatto presente all'assistenza mi hanno detto che era un problemino al sensore di occupazione del sedile... ora non lo fa più
Oggi ho ripreso la vettura e ha ricominciato a funzionare tutto regolare, non è che la cosa mi renda felice perchè dato che manca poco a fine garanzia non vorrei che si rompesse dopo, in quanto mi hanno detto che sostituiscono tutto il meccanismo. Saluti