........aggiornamento dallo Z4forum: - doctorz - lucaturbo - matz4 - marcoz - zeddo - makron - maxdemeo - frentz (probabile)
domani vado al mare con i miei .... giovedi' se devo andare da qualche parte prendo la Corsa 1.3 cdti di mio fratello ..
Buongiorno a tutti! Ci si vede stasera alla Rotonda (si quella lì che state dicendo tutti). Se all'arrivo vedete me e Daniele già un po' sulla via del non ritorno alcolico non vi meravigliate Scherzi a parte, Ostia ormai è diventata presidio delle FdO. Al punto dove ci ritroveremo dopo le 23 sarà zeppo di pattuglie. E sul lungomare non è da meno. Ergo faccio un caloroso invito a tutti, che non mi esimerò dal ripetervi di persona. Evitiamo tutti le bravate da maranza. Ci sono M e Z4 ok, ma evitiamo di dare nell'occhio più del dovuto, pena il passare la serata tra controlli e cofani aperti anzichè comodamente seduti in riva al mare. Di questi tempi c'è da star piuttosto cauti. E chi guida farebbe meglio a non toccare neanche un bicchierino di VOV.Sul lungomare ne stanno facendo una questione di principio con l'etilometro. Piccoli consigli, che sicuramente da persone intelligenti e assennate non abbisognate nemmeno, ma è sempre buona cosa ricordare. Ora vado a lavoro. E arrivederci a stasera!