Ciao bella gente, quest'estate dopo un periodo al mare vorrei portare mia moglie ed il bimbo di 1 anno al fresco... com'è ponte di legno?? tenete conto che vorei relax, verdame (tanto verde), tranquillità ma anche qualche negozietto e possibilità di brevi escursioni... che mi dite??
Val Varaita o Valle Maira............................no? faresti anche meno strada...................:wink:
La cosa carina è che da ponte di legno sei a pochi minuti dall'ovovia del tonale e puoi salire sino al ghiacciaio. Il paese noltre non è male! :wink:
Io ci sono stato d'inverno a casa di un amico: la morte civile. O sei un gruppetto e ti organizzi oppure tende allo squallidino. Con queste premesse cioè verde e relax, più escursioni ed eventualmente enogastronomia al top io sono partigiano e ti consiglio la Toscana.
concordo , San Cassiano o La Villa sono meravigliosi , poi a San Cassiano prendi la cabinovia vai a Piz Sorega e li si mangia da Dio
grazie, vado alla ricerca di info sui posti suggeriti...tranne il figaio ;-) ..ce vado cor pupetto e la mugliera..
doh è vero. mi sono confuso (tra l'altro la santa cristina che intendo io manco era quella della val gardena ma è una frazione microscopica in zona aprica), comunque intendevo la zona val di fiemme val di fassa val badia, io ci sono stato lo scorso inverno e giuro che quando ho fatto il passo sella sono rimasto a bocca aperta, mi sono ripromesso che quest'estate ci passo in moto