ciao ragazzi sono riuscito a smontare la pompa è lho messa al banco a girare con: anti corrosivo, anti calcare, anti ruggine, anti morchia, e solvente per sciogliere altre eventuali impurità contenute. il risultato è che da assorbire 7 Ah girare piano e rumorosa, adesso assorbe 1.5-1.6 Ah gira veloce e silenziosa. per caso tramite i menù nascosti è possibile conoscere la pressione di mandata o qualche dato inerente alla pompa di linea del gasolio? così la confronto con le vostre e ho un riscontro attendibile del funzionamento di mio posso dire che è quasi impercettibile come suono, e al minimo il motore sembra più regolare i codici sono diversi dal previsto 16117165590 nella pompa i codici sono 04T272 7.50009.00 16.14-7 162 000 BMW TI Automotive Germany
sono contento che hai risolto... pero' non so dirti a quale pressione deve lavorare...aspettiamo qualcuno che possa essere d'aiuto.
ciao nio, grazie! bmw mi ha detto che non ci sono richiami per la mia vettura, ma mi è stato consigliato di sostituire ugualmente la pompa per evitare di restare a piedi..non so se intanto prenderla e metterla da parte per un pronto intervento