ieri ho trovato una bella pozzetta d'acqua sotto la macchina e subito ho pensato al peggio tipo radiatore andato .............. Salgo in macchina , accendo il quadro e vedo la spia dell'acqua lavavetro accesa e tiro un bel sospiro di sollievo ....... smonto il serbatoio e metto un po d'acqua tanto per vedere e noto che dalla parte inferiore della pompa esce un bel po d'acqua , il tubicino è ok come il gommino dove si incastra la pompa che quindi va sostituita (23 euro da magazzino bmw) L'unica fastidio a dirvi la verità è vedere la spia accesa e volevo chiedervi se si risolve con un ponticello tra i due contatti del connettore perchè se rimetto l'acqua poi al mattino la ritrovo tutta a terra .....
fregatene della spia, invece meglio se sostituisci il pezzo almeno così se hai bisogno di acqua ai vetri non avrai problemi
forse mi sono espresso male ma pensavo si fosse capito che il pezzo lo stò per cambiare e solo che mi dava noia nel frattempo vedere la spia accesa..... Comunque per la cronaca ho risolto momentaneamente il problema mettendo un piccolo tappo dentro il gommino dove va la pompa ... e poi ho aggiunto un po di acqua tanto per far spegnere la spia. Avete ragione , sono un po troppo precisino ..... ma quando una cosa ti dà fastidio .........