Salve, ho una perdita dalla guarnizione della pompa iniezione. Devo portare la macchina dal pompista.... La car ha 270000 km e un mesetto fa ho cambiato l'iniettore pilota che perdeva anch'esso. Mi costerà caro l'intervento?? Grazie per le info Saluti Paolo
Mah io ho cambiato solo le guarnizioni della pompa. Pero' se finisci dalla persona sbagliata sono guai. Ho sentito parlare, piuttosto, di pompe rigenerate (che e' il lavoro che dovresti far tu) per 300.00+montaggio.
Ah dimenticavo.. anch'io ho l'iniettore num. 6 che perde un po'. L'ho da moltissimi km ma non ho ritenuto indispensabile cambiarlo. Perdita minima e non problematica. La pompa invece col tempo ti peggiorera' ed arrivera' che si crea aria all'interno e ti torna indietro il gasolio nel serbatoio. Morale.. fara' fatica a partire e dovrai insistere con l'avviamento. Quando rifai la pompa falla fare completamente. Anche a me avevano detto che bastava fare solo le guarnizioni del coperchietto.. l'ho fatto ma ho buttato i miei soldi. E' durato poco il lavoro. I tuoi km si fanno sentire ed ha bisogno di revisione completa. Io quando poi ho fatto revisionare la mia ci sarebbe stato da cambiare pure l'alberino interno che si collega mi pare all'albero motore (o qualcosa di simile) perche' con i km si fa gioco tra i materiali e rischi il trafilaggio di gasolio all'interno dell'olio. Io ti straconsiglio revisione completa a banco della pompa e dimentichi il problema una volta per tutte.