scusate la mia ignoranza, ma devo porvi 2 quesiti. 1)lunedi' ho portato la mia bmw in officina per risolvere il fastidioso problema della perdita potenza e il capo offocina mi ha detto che mi avrebbero sostituito la pompa benzina. oggi ho chiamato per vedere se era pronta (ovviamente no) e un po' frettolosamente mi e' stato risposto che stanno cambiando la pompa iniettori. ora, la mia domanda e' la seguente: pompa benz. e pompa iniettori sono la stessa cosa o due cose diverse? se diverse cosa puo' comportare per il futuro? 2) montando il power kit hanno montato anche un radiatore aggiuntivo, ma e' un intercooler o raffredda il motore? grazie e ciao
Per quello che ne so è la pompa alta pressione che pompa negli iniettori ed è quella soggetta a rottura (l'ho cambiata anche io), la vettura ne ha due una nel serbatoio e quella alta pressione.Per il power kit mi risulta venga sostituito intercooler e aggiunta una ventola potenziata per il raffreddamento del radiatore.
1) Non è la pompa della benzina, ne la pompa alta degli iniettori sebbene entrambe le definizioni potrebbero essere sensate. E' la pompa alta pressione, che pompa ad alta pressione la benzina agli iniettori.. come vedi le parole ci sono tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) radiatore acqua aggiuntivo per contenere meglio la temp. motore.