pompa benzina e/o pompa iniettori?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da g1org1o, 24 Febbraio 2010.

1. g1org1o

g1org1o Kartista

79
    0
    20 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 335i x drive touring mspor
    scusate la mia ignoranza, ma devo porvi 2 quesiti.

1)lunedi' ho portato la mia bmw in officina per risolvere il fastidioso problema della perdita potenza e il capo offocina mi ha detto che mi avrebbero sostituito la pompa benzina. oggi ho chiamato per vedere se era pronta (ovviamente no) e un po' frettolosamente mi e' stato risposto che stanno cambiando la pompa iniettori. ora, la mia domanda e' la seguente: pompa benz. e pompa iniettori sono la stessa cosa o due cose diverse? se diverse cosa puo' comportare per il futuro?

2) montando il power kit hanno montato anche un radiatore aggiuntivo, ma e' un intercooler o raffredda il motore?

grazie e ciao

2. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Per quello che ne so è la pompa alta pressione che pompa negli iniettori ed è quella soggetta a rottura (l'ho cambiata anche io), la vettura ne ha due una nel serbatoio e quella alta pressione.Per il power kit mi risulta venga sostituito intercooler e aggiunta una ventola potenziata per il raffreddamento del radiatore.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2010
  3. lkk_audista

lkk_audista Direttore Corse

2.414
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    1) Non è la pompa della benzina, ne la pompa alta degli iniettori sebbene entrambe le definizioni potrebbero essere sensate.

E' la pompa alta pressione, che pompa ad alta pressione la benzina agli iniettori.. come vedi le parole ci sono tutte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2) radiatore acqua aggiuntivo per contenere meglio la temp. motore.

Condividi questa Pagina