sabato scorso all'ultimo a balocco, mi ha dato "malfunzionamento pompa benzina", me lo aveva gia' dato un altro paio di volte nei mesi passati ma riavviando il motore era tutto a posto invece sabato scorso ad ogni ingresso in pista dopo 2 accelerate mi segnalava il guasto ho chiamato in conce e mi hanno detto che la ordinavano, pero' mi chiedevano se era quella ad alta pressione, io gli ho detto di si ma sara' poi quella?? vabbe' gli ho detto l'errore, loro sapranno.......... o no? mi sembrava di aver gia' sentito di questo problema alla pompa, sbaglio?
se hai rotto la pompa benzina mi sa che la spesa e sui 300€ , lo so perchè pensavo che mi fosse successo anche a me, e chiesi in conce... invece si trattava di altro:wink:
azz mi spiace Andrea! A me un anno fa s'è rotto un pezzettino della pompa e il navi indicava "perdita potenza motore". Ero arrivato a 10km di autonomia e forse per questo mi si era rotto. Il tutto passato tranquillamente in garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bah la mia dava lo stesso errore ma poi si trattava di problema di centralina (sostituita in garanzia) Comunque Balocco porta sfiga, tu la pompa (e non fate battute) io ho sbriciolato la pagid anteriore destra...
Tonnooooooo ho fatto 1000 TD, ce le ho montate da 15000 km mi sono spiegato male Edit. All'inizio avevo fatto una ventna di frenate da 160 a 80 con metà forza
anche io ho fatto una ventina di frenate 160-80 con metà forza... speriamo che non le squaglio pure io il 23cmq penso che ti sia capitata una partita difettosa, altrimenti non si spiega
ciao Andrew! mi spiace per l'inconveniente. Anche a me è capitato lo stesso problema. Mi è stata sostituita ma non in garanzia perchè i 2 anni erano passati da solo qualche giorno.... Il costo dell'intervento di sostituzione della pompa è stato di circa 5-600 euro, ora non ricordo esattamente. Nel tuo caso sarà sicuramente in garanzia. Dopo l'auto è stata perfetta come nulla fosse accaduto! :wink:
dovrei recuperare la fattura, ora come ora ricordo solo che era la pompa carburante...se non l'ho cestinata ti faccio sapere :wink: