a ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi posso stare trancuillo con la puleggia giusto? meglio cosi
ti dico io ho avuto un325coupè e36,un328ci e46 (motori simili) e sta puleggia nn l'ho mai cambiata....una sola pompa dell'aqua all'e36.. il tuo è un motore immortale se mantenuto con decenza, vai tranquillo
la pompa acqua se perde la cambi,senno' non toccarla,io l'ho fatta cambiare perche' perdeva,la puleggia invece mai cambiata
ot se proprio li vuoi spendere sti soldi comprati questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?200848-vendo-portapacchi-di-hello-kittY
ahahahahahah troppo forte be sinceramente ci faccio un pensierino, sono belli pero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . ottimo nan sapete che peso mi avete levato di dosso, sembrero assurdo ma io quando sento che la mia auto puo avere problemi mi metto subbito in pena a sperare che non accada o a cercare di prevenire il danno ci tengo troppo alla mia piccolina. grazie a tutti x il vostro aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siete molto gentili
http://www.turbodynamics.co.uk/technical/vnt-turbochargers/ link in basso leggete il pdf molto interessante.. non è Garrett la mia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
riguardo la marca, ho sentito che la meyle (braccetti e silent sono ottimi) fa buoni prodotti, quindi presumo che anche la pompa dell'acqua sia buona, voi ne sapete?
ho lasciato questo post ma in un 3d sbagliato me ne scuso... Per la pompa Meyle vai tranquillissimo, in genere vai tranquillo con tutte le marche... non ti intrippare. La Meyle fa roba di prim'ordine insieme a Febi e molte altre. Enjoy
eccomi qua,anchio dovrò cambiare la pompa per la mia e46 del 2002 318i,motore valvetrinic 2000,oggi dovo aver cambiato silent e fatto il tagliando io e il meccanico abbiamo notato una perdita dalla pompa dell'acqua,la macchina l'ho presa usata un mese fa,e sono contento di farlo io il tagliando dei 100000(precisamente 94000) perchè così so cosa ci è stato fatto! così cambio pure la cinghia per essere tranquilli,viso che non sembra usurata(non ha le crespature) ma sembra proprio stagionata,cosa dovrei cambiare in blocco?insieme alla pompa danno pure i termostati?
No Furio, il termostato o valvola termostatica è a parte, ma visto che svuoti l'impianto e tiri giù le cinghie spendi 44 euro in più e fai un lavoro di fino. PS: sincerati di acquistare (o sincerati che lo faccia il meccanico) pompe con girante in metallo.
grazie!al limite il termostato non lo cambio!!l'importante è la pompa! comunque mettendo che cambio tutto quant'è la spesa più o meno? perchè tanto dove vado a fare il lavoro devo mettere dopo capodanno l'impianto a gpl!!
Dipende dai km che hai è il caso di cambiare anche la termostatica... se si blocca chiusa fotti il motore... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come se ti si rompesse la pompa.
pompa+termostato meno di 100 euro presi di marca dal ricambista. Le cinghie non costano molto (prendile Conti che sono le originali, ma non in BMW). Per i rulli e tendicinghia puoi aspettare ancora.