Salve a tutti, dopo aver usato la funzione "cerca" senza aver trovato delucidazioni in merito vi chiedo : La mia auto ha da poco passato la fatidica soglia dei 100000km, seguendo vari post ho notato che molti consigliano di cambiare la pompa dell'acqua .. Il mio meccanico ha detto che non ha problemi e non serve sostituirla,, che faccio? aspetto il prossimo tagliando o insisto sul farla cambiare? inoltre come si fa a capire se può dare problemi? c'è qualche avvisaglia? grazie a tutti
Neanche mio Zio (meccanico) me l'ha fatta cambiare e ora sono a circa 110000km.. Ha detto che quando stà per cedere lascia della chiazze d'acqua perterra.. di conseguenza anche il livello nella vaschetta diminuisce. Se tieni controllato il livello non dovresti aver nessun problema.. :wink: Ciao!
thanks amici.. aspetterò di fare il prossimo tagliando.. mancano circa 20000 km.. tra upgrade e manutenzione varia ho già speso una barca di grano.. da libretto oatc 2009 (che mi han spedito a casa) sembra costi 200 sacchi..
roby finche la barca va lasciala andare...ho vuoi tenerti di scorta anche la pompa del'acqua,assieme alla turbinaoggi ho sostituito il termostato del'EGR...
quella della turbina è un'altra storia,, non volevo rimanere a piedi dinuovo e sentendo quell'ululato mi son venuti i capelli dritti.. siccome avevo disponibilità l'ho presa, almeno sto tranquillo..