ma non si attiva col tasto come nel prerest /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sinceramente ne ho solo sentito parlare e letto qualcosa ma non ho mai approfondito.....
Pompa acqua ausiliaria Buonasera ragazzi. Riprendo questa discussione perché dovrei sostituire anche io la pompa ausiliaria del riscaldamento sulla mia 320 d e91 Xdrive 2008 rest 177 cv. La rottura di questa pompa, oltre a far funzionare male il riscaldamento, caldo d'estate anche con le regolazioni sul freddo, malfunzionamento funzione "rest" ha delle probabili implicazioni negative anche sul riscaldamento motore perché ne rallenta l'entrata in temperatura in inverno. Qualcuno ne conosce il codice e/o sa dove comprarla ad un buon prezzo? Grazie
Pompa acqua ausiliaria Mi sembra di si... Conosci anche dove trovarla? Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che sia difficile trovarla non originale...sul web non vi è traccia...in conce costa sui 200 euro + iva...
Pompa acqua ausiliaria Azz...e meno male che il meccanico mi ha detto che è una sciocchezza... Ne avrei trovata una funzionante usata sui 50€, ma ci sarà da fidarsi?
Potresti comprarne una usata come ho fatto io e con la tua e quella comprata farne una . alla fine io ho usato le valvole di quella che ho comprato... Le ho comunque smontate revisionate per sicurezza. Mentre la pompa che avevo comprato andava in risonanza bloccandosi quindi ho revisionato la mia smontato e pulito il rotore e scartavetrato le spazzole va benissimo era solo sporca non faceva più contatto tra spazzole e rotore. Le spazzole sono ancora a metà Di solito i motori a spazzole vanno sempre basta solo pulirli
Se non ricordo male con 40 euro me la sono cavata quindi e ho anche un pacco valvole di scorta Una decina di ore di lavoro però quelle non le metti in conto perché sono fai da te
Pompa acqua ausiliaria Revisionare la pompa non credo sia alla mia portata... Per 40€ potrei però puntare su quella usata.... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pompa acqua ausiliaria Avrei trovato questa che mi sembra somigliare di più alla mia che a quella dello schema: Che ne dite?