io ho preferito prendere il benzina non per un fatto di cv, ma perchè lo preferisco come motore, poi questo è davvero ben fatto, ha una buona ripresa, ed è comunque un grande passo avanti rispetto alla lancia y da 60 cv, di cui almeno la metò non si svegliano manco scannati xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Roma io ho preso il 118 d.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero il venditore mi fece provare il 116 i di sua moglie.. Per 10 minuti.. DA SOLO!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e si tira devo dire.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bianca rende comunque molto bella.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> pure io avevo il dubbio bianca o nera..
bellissima e poi bianca e fantastica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutti postano le foto solo io aspetto il sole per poterla fotografare vicino al mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh puoi cmq postare qualche foto lo stesso... poi quando uscirà il sole ne farai di migliori e le pubblicherai ancora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non male i cerchi, ci stanno benissimo, e forse sono anche meglio di quelli in replica m =) complimenti!
ragazzi ma i led sotto le maniglie...di quale pacchetto fanno parte??? o sono compresi nell'optional "pacchetto luci interne"???
Pacchetto luci interne.. Luci nel vano piedi negli specchietti di cortesia sotto il profilo della portiera sotto e sotto le maniglie.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok grazie...visto che la dicitura è "pacchetto luci interne" non pensavo fossero compresi anche i led sotto le maniglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo pensavo pure io questo fidati.. Sulla precedente era pacchetto luci interne e pacchetto luci esterne.. Qui hanno un po' fatto confusione.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se sei ancora in tempo, prendilo! Non te ne pentirai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">