Salve Ragazzi. Ieri sera, felice come un bambino con in mano il suo più bel giocattolo, sono andato in concessionaria a ritirare il regalo di Natale che mi ha fatto mia moglie. Come da oggetto trattasi del pomello //M illuminato. Devo dire veramente bello. la pelle al tatto sembra di buona fattura...... Ci sono ovviamente i cavetti con il connettore, e mi è anche stato fornito, il kit di post-montaggio composto da un ulteriore spinotto, faston e filo. Non vedo l'ora che arrivi il weekend per montarlo. Stasera vi posto le foto.
Bravo Davide. Come sai, io già da mò lo monto. Confermo l'eccelsa fattura e la buona pelle. vedrai che ti piacerà. :wink:
Mi sono appena stampato il tuo reportage....... relativo all'installazione. Grazie ancora per il bel lavoro che hai fatto.:wink:
Bastava leggere poco più su......:wink: Il prezzo del 6 marce non lo so e non so nemmeno se lo fanno.
Scusa ma non l'avevo visto il prezzo!!! Sei marce c'è, solo che su realoem non lo trovo e il mio magazziniere bmw mi ha chiesto di dargli il codice almeno andavamo sul sicuro..
Miglio, varda chi! http://cgi.ebay.de/BMW-M-6-Gang-Leder-beleuchteter-Schaltknauf-M3-M5-M6_W0QQitemZ120079452237QQihZ002QQcategoryZ53959QQcmdZViewItem ps: con questo vai sul sicuro. è quello da cui ho preso il mio. :wink:
su ebay.de c'era uno che vendeva lo shortshift originale 5m ///M modificato artigianalmente con illuminazione... BMW non credo lo faccia