ragazzi scusate se apro sta discussione ke probabilmente sarà già stata aperta ma nn trovo nulla sul restyling...avrei bisogno di sapere come si toglie sto pomello, nelle discussioni si parla solo della pre-restyling.... ho provato a tirare ma se tiravo ancora un po mi sa ke mi rimaneva in mano il cambio interoallora prima di fare cagate volevo sentire la voce del forum!!!:wink: grazie
ci sei arrivato vicino...se tiravi ancora un pò ti rimaneva il pomello in mano!!! sei sulla giusta strada, devi tirare ma non girare....pre rest e resty sono uguali...anzi...pure le nuove e87 e e9* sono uguali...io sulla mia monto quello della serie 1!
Ricapitolando..... I pomelli sono tutti uguali; Metti in quarta o seconda; Non ruotarlo; Occhio al parabrezza e allo specchietto; Occhio ai denti e al mento; Se vedi che non viene via continua a tirare, al massimo si stacca il pomello (che poi è quello che vuoi); buona fortuna....
grazie ragazzi e spero di nn combinare danni sia a me ke alla bmw ke alle mie taske(il dentista costa, carglass pure, e lo specchietto retrovisore anke)!!!!!!!