Quesito rivolto a chi già ce l'ha in auto ma è più corto di quelli montati di serie sulle 1er?Faccio la domanda perchè su ebay internazionale ne vendono uno originale bmw dove dicono che è la versione corta di quello m tradizionale,è scritto tutto in tedesco quindi non ci ho capito molto,se per favore qualcuno fa una ricerca dando delle delucidazioni,perchè ho chiamato in magazzino bmw e loro hanno la versione standard,a questo punto sarei interessato a cambiarlo solo se fosse davvero cosi corto
ma ne sei proprio sicuro? quello originale è gia tanto corto.. da sportivo, secondo me, diventerebbe scomodo.
quello che vorrei sapere è innanzitutto se quello m è più corto di quello cho ho sulla mia attiva poi se fai quella ricerca su http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120184270797&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002 questo link puoi fare il raffronto,grazie per la collaborazione
ok grazie davvero però date un'occhiata al link,vi sembra ancora più corto questo?secondo voi può essere scomodo?
quello del link è il pomello M ed è più corto del pomello dell'attiva...imho decisamente più comodo l'M...:wink:
quello del link non è il pomello M originale. nella mia la M sta sotto le marce! ne sono quasi certo.. eppoi penso che montato sia della stessa altezza..
quello del link dovrebbe essere l'originale, perchè è fatto identico al mio, anche lo stemmino M, che era incluso nel pack M quando ho preso la macchina
può darsi, infatti, che mi sbaglio.. più tardi controllo. comunque anche l'altezza da montato dovrebbe essere uguale! sicuramente il fusto è identico, compresa la fascetta cromata.
se nn han cambiato niente tra rest e pre-rest il pomello del link è uguale al tuo..e ripeto che in confronto a quello di serie sull'attiva è più corto di un paio di cm... lo sò perchè avevo fatto il confronto sulla mia...:wink:
chi una volta era moolto preparato su questi temi, x acqiusti in gruppo, erano silverghost e lucam3 nn so' se vi sono ancora:wink:
sicuro al 100% che quello M è più corto.. E a vederlo a video quello del link mi pare proprio originale..
Salve, ho acquistato un pomello cambio M (non originale, ma di ottima fattura) in quanto quello montato con il tempo si è un po' rovinato. Quello che mi è arrivato andrebbe bene soltanto che i numeri che contraddistinguono le marce sono piccoli e quindi poco visibili. Voi direte che per cambiare marcia non c'è bisogno di guardare il pomello, giusto, ma per me è un fatto estetico. Avevo pensato di scollare quella parte di plastica dove sono segnati i numeri e metterla sul nuovo pomello, sapete come si stacca? Ovvero come è incollato?