ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove posso acquistare il pomello del cambio illuminato 6m grazie...
personalmente ti consiglio di comprarlo in conce, tranne rare botte di c**o io su ebay li ho sempre visti a 10-15 euro in meno rispetto al prezzo "ufficiale" , senza contare le spese di spedizione...
su ebay.it nn c'è niente.... devi prenderlo in germania....con 60 euro forse ce la fai....in conce costa 90 se nn erro
in conce costava 99 + iva l'anno scorso... l'ho preso 3 mesi fa su ebay.de a 64 spedito... sembra originale e cmq di ottimissima qualità...
se riuscissimo a trovare il link del venditore potremmo vedere sul forum a chi serve e fare un bell'ordine che ne dici?? chiedendo anche lo sconto chiaramente....
darkside tu cosa ne pensi??? vogliamo formare un bel gruppetto cosi ne acquistiamo un bel pò e ci facciamo fare lo sconto??
OK DAI VISTO CHE IO NON CI CAPISCO UN MAZZA SU QUELLO CHE C'è SCRITTO SU EBAY.DE CHI HA VOGLIA DI PRENDERSI L'IMPEGNO DI ORDINARLO??? FACCIAMO UNA LISTA VEDIAMO QUANTI NE SERVONO E SI ORDINANO.. CHE NE DITE....?????:wink:
Si può montare sul 318? Lo fanno 5 marce oppure prendo il 6m? Per i collegamenti? Lo fanno loro in conce? Thanks!
Certo che esiste 5 marce Per l'istallazione ti rimando al reportage che ha fatto Head:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=84468
ragazzi se si vuol cominciare a fare una lista cosi vediamo quanti ne servono poi si decide tutti insieme dove prenderli ok?
Prendendo una lente trasparente con pochi euro potete farlo da soli.Per l'illuminazione potete usare la fibra ottica.