Pure io ho pensato di mettere il performance e montare lo short shift ma i problemi sono 3... 1) Lo short shift non abbassa quanto ho abbassato io. 2) Se montavo il pomello performance io che ho una prerest l altezza sarebbe rimasta quasi invariata. 3) Quella più importante...ho risparmiato un bel pò vedendo i prezzi su ebay dei componenti sopra elencati...basta solo tanta pazienza per far il lavoro e il rischio di tagliare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pomello cambio E87 Ho una pre-rest, e dall'originale che si consumava al performance ballano circa 3 cm, poi c'è n'é uno esteticamente simile all'originale che abbassa di 1,5 cm o giù di li, l'ho montato sull'altra e87 che abbiamo in casa....entrambi preso su saleafter .....mai provato lo ahor shift sinceramente, non ne sento il bisogno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, ho ancora lo stesso problema del pomello (dopo quasi 1 anno muhauha). Ho provato a resistere ma ora è proprio rovinatissimo e non è un bel vedere. Comunque su saleafter è a 61€... alla Bmw me lo fa 71€ compreso di cuffia... a sto punto mi sa che mi toccherà investire quei 71€...
Ciao, Se ti interessa io ho da vedere il pomello sport. Questo: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p634_bmw-1-series-e8x-sport-shift-leather-pearl-gloss--6-gear.html Condizioni pari al nuovo!! Se ti interessa contattami in PM.