Salve il mio pomello (codice 25117500299) gira un po', circa 15-20°, non è assolutamente pericoloso, solo fastidioso. Smontandolo ho visto che c'era semplicemente un pezzetto di plastica vetrosa che intercettava la biforcazione dello stelo della leva del cambio e ovviamente è andato in mille pezzi. Mi chiedo, possibile che non abbiano pensato che un minimo di torsione lo possa rompere? Fortunatamente si trova ancora alla BMW come ricambio per 80€, sto pensando se abbia senso prenderlo o provare a riparare in qualche modo il mio che per il resto è come nuovo
Io lo comprerei nuovo e mi porrei di nuovo il problema tra 15 anni, pero' capisco il gusto di volerlo sistemare