Ciao a tutti, avendo una serie 1 del 2010 mi chiedevo se era possibile montare il pomello del cambio ///M per serie 3... Ho provato a cercare sull ebay tedesco e ne ho trovati tanti circa sui 50-60 euro ma scrivono che sono per serie 3 ed oltre... bene io ho un rapporto manuale a 6 marce e sinceramente dalla foto il pomello mi sembra uguale. Non vorrei che se ordinassi il pomello per serie 3 anche se mi sembra identico poi alla fine non si incastra... Grazie in anticipo delle risposte
No mi sembra proprio che sia diverso! Cercalo per serie 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pomello BMW M Ciao, io ho un e91 m con pomolo in pelle....devastato... Dove lo hai trovato tu??? Grazie Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
se qualcuno lo trova particolare per la serie 1 con cambio automatico mi faccia un fischio.... tipo questo: http://www.ebay.it/itm/POMELLO-CAMBIO-AUTOMATICO-BMW-M-PER-E90-E91-E92-E93-E83-E60-E81-VERS-BLACK-/141106647300?pt=Ricambi_automobili&hash=item20da9c9104