Salve a tutti come da titolo vorrei sapere se sulle vostre macchine trovate polvere all'interno del quadro , no perchè sulla mia ci potrei scrivere con il dito da quanta ce ne' , praticamente la meta' basta ...........
E ma sei "tirchio" e non la lavi mai ….. che fai ti lamenti pure ??? A parte gli scherzi, il mio internamente è pulitissimo ! No problem !!!
Il problema segnalato è più evidenti a chi lavora o risiede in luoghi particolarmente polverosi, in effetti anche la mia ha un po di polvere e noto che le plastiche trasparenti sono facilmente rigabili anche con pelle scamosciata (allo stesso modo della mini cooper) evidentemente per contenere i costi hanno "impoverito" il policarbonato ...
non lo so , ma sulla mia entra alla grande , è vero pure che quando la porto a lavare gli soffiano molto da vicino con il tubo dell'aria compressa per mandarla via , non vorrei che invece di levarla la spingano piu' dentro ..... ma da dove entra poi ???
Soffiandoci sopra, potrebbero aver in qualche modo aperto qualche fessura tra la parte in plastica ed il quadro strumenti. Potrebbe essere una ipotesi.
Onestamente non lo so, ma prima di farlo chiederei in BMW, magari è un difetto noto che riconoscono in garanzia. Chiedere non costa nulla, al contrario di tutto ciò che riguarda le nostre auto
non è che questa te la sei inventata per poter fare il prossimo up e cambiare il quadro strumenti ???? :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas:
sicuramente si tolgono le due viti che vedi esterne nella parte sup. del cruscotto e sotto ci saranno delle brucelle francesi che consentono di smontare tutto il quadro strumenti; a quel punto dopo aver tolto i connettori, nella parte retro, ci saranno delle vitelline per smontare pezzo pezzo il quadro! io lo feci sulla mia vecchia E46 …. quando lo fai per la prima volta ….. te lo senti stretto stretto
O____O Per adesso nessun problema, aspetta che mi tocco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esattamente.... Ti sei risposto da solo. E comunque confermo la scarsa qualità del policarbonato usato, si graffia solo a guardarlo. Soluzione possibile aprirlo e soffiarci da dentro verso fuori, chiedi in BMW.
polvere quadro strumenti Si infatti è quello che pensavo , aprirlo soffiarci per levare la polvere e richiudere ... Inviato dal mio iPhone