infatti sono capo Polmons no ......:wink: almeno non vado in giro col patema d'animo di rimanere a piedi e non mi dire che sei tranquillo !!!!! con quel bisunto
perchè sei ancora un giovincello spensierato !!!!! non ti rendi conto delle cose finche non ci sbatti la testaccia
AHHAHAHAHAHAHH sai che pensiero la macchina....se si rompe se la riprendono e me ne danno un'altra finchè non la riparano!!!! e poi giu di traverso a tutte le curve con la 1er sostitutiva!!!!
La tua chicca non è un polmone.....Avendo un mezzo che avrà si e no 8-10cv....Posso elegermi imperatore del POLMON PASSION CLUBZ?
Beh, 150 cv = polmone, l'abbiamo stabilito ormai no? Ma il tuo polmoncino è originale originale...o hai cercato di "de-polmonarlo" un po'?
naturalmente ho cercato di de-polmonarlo un pò....in arrivo gomme con mescola tenera e dischi a margherita.....posterò un servizio fotografico un giorno di questi
le modifiche finora sono state: 1)Frizione polini ultra leggera.... 2)Variatore Polini speed controll 3)Cinghia Polini in kevlar 4)Marmitta stage 6 race replica con terminale totalmente in carbonio(omologata,era)... 5)Filtro red sponge malossi... Le modifiche come vedete sono abbastanza soft ed infatti è ciò che volevo perchè da me i vigili sono dei vampiri....Fate conto che lo scooter è del 2002 ed ha sui 22000km...
Pensa che me li ero comprati e poi ho dovuto venderli perchè mio padre mi voleva buttare fuori da casa
sei proprio un "Tamarrrro" ma di quelli da rinchiudere ...... cmq io avevo il Vip 3 trasformato in vip4 tutto nero, sella lunga (senza molla), ammortizzatori a gas posteriori, 22 pari, 80cc, biella rinforzata, convogliatore artigianale per raffreddamento, marmitta boa, disco anteriore artigianale ma a filo , pignone,catena rinforzata, frizione multidisco .......caxxi e mazzi..... 110km /h si alzava in 3 di gas, un mostro per i tempi ma è durato poco :wink:
ah io è!!!! ora invece tu c'hai una polmonella che non si alza nemmeno con la gru!!!! ahahhahahahahaha io niente marcie, ho lo scarabeo 50cc originale, a 15 anni volevo truccarlo....