E di cosa ci lamentiamo noi in italia, alfa 156, giulietta, punto, panda, c3, xara, uno, per non considerare lamborghini............ Poveri noi...............e povera ITALIA............
La polizia italiana possiede tre lamborghini se non erro....non credo che abbiamo nulla da invidiare agli ungheresi ed ai Tedeschi...inoltre possediamo anche noi le bmw... :wink:
cavoli... in Ungheria hanno l'M5!!!! ... bé comunque anche qui in Svizzera non scherzano: 330d (e46), serie 5 e60 e poi usano anche le Audi S4 e le m3 "in borghese" che usano solo in autostrada per fare i bastardi (se sei sulla corsia di sinistra ti s'incollano dietro e ti "spingono" per farti superare il limite e beccarti così il radar)...
Re: Polizie Europee la prima non sembra molto reale....guardate la scritta laterale "RENDORSEG" ...se si guardasse lateralmente sarebbe storta
mi pare siano 2 le lamborghini in servizio.. una delle 2, in servizio sulla salerno-reggio calabria, è stata recuperata col carro attrezzi l'anno scorso.. aveva perso una ruota in corsa..(posteriore destra se non sbaglio) qui le belle auto in servizio non ci mancano, quel che manca è la manutenzione, ho sentito diversi agenti della stradale lamentarsi per questo
in italia si usa tenere le auto da nuove nelle caserme delle città..poi man mano che le sminchiano passano sempre più in periferia..poi in provincia...poi nei paesini.. e la manutenzione diminuisce di pari passo mentre in realtà ne servirebbe di più