Polizia Stradale Insegue 2 Macchine

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da *Alberto*, 12 Gennaio 2009.

1. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    io rimango allibito da quello che scrivete ogni tanto.
    Qui si vedono due macchine che vanno oltre il limite consentito,gli agenti in borghese saranno stai sulla solita impreza con il provida quindi nessuna novità, cioè adesso mi venite a dire che se le due auto,bruciavano un rosso gli agenti si dovevano fermare e perdere le due auto???CIoè ragazzi assurdo...li stavano seguendo e stanno svolgendo il loro dovere..hanno superato un audi a destra,ma li vicino c'era un'uscita quindi le due auto potevano girare,x l'altra auto erano già sulla corsia di destra quindi è superamento.
    X il discorso delle pistole,michia una delle due auto ha attraversato l'autostrada x cercare di scappare e loro come dovevano scendere??con il distintivo e basta?
    Come dice qualcuno,nessuno di quelli che supera il limite ha mai sparato al poliziotto però cosa ne sapete,magari c'era un pluriricercato con un fucile a pompa pronto a far fuoco o semplicemente uno che correva x sfogare il nervoso,e aveva li una pistola e faceva fuoco senza pensarci.
    Ragazzi,i poliziotti hanno imparato sulla loro pelle che nn ci si può fidare di nessuno e in nessun caso quindi è giustissimo scendere con la pistola così sopratutto dopo che quelli hanno tentato la fuga!!

2. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002

scusa eh!..ma proprio te parli? che delle infrazioni ne fai una regola di vita e pure da sbandierare con fierezza??(ricordi i discorsi della velocita' e dei 250 col panzer??) non mi sembra proprio il caso ..no? se pensi di poterlo fare te che in realta' non puoi ,non vedo perche' non lo possano fare le FDO e per giunta durante un'operazione .....
    discorso diverso se fosse stato in circostanze "normali" ma durante un inseguimento non credo si debba fare la pelle alle pulci...
    io non ci vedo nulla di "anormale"..per la pistola??...be anche un bel fucile a pompa ad averlo avuto....

3. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    A parte le tue e mie polemiche., se parli con le fdo ti dicono che un automobilista, anche ciucmacher, che fa quelle manovre è da sanzionare ed esporre al pubblico ludibrio perchè è pericoloso, quindi se anche loro possono farle, che le facciano se serve davvero, così dimostrano solo di avere anche poca capacità di valutazione e di non ricordarsi che lo considerano pericoloso.
    Per me va bene così, se ho fretta meglio che non mi filmi, ma io non lo ritengo pericoloso, e se supero a dx sto un pelo + largo, il plantigrado medio altrimenti si agita. Come vedi fanno quello che ritengono pericoloso e lo fanno pure male, nel sens di potenzialmente agitare al max il cittadino estraneo ai fatti. Poi ognuno ha le sue opinioni, e io ho lasciato perdere tutti quelli che non la vedono come me, tu mi sembra invece che cerchi lòe discussioni.

Posso darti un consiglio? vivi e lascia vivere!#-o

4. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
    :boni

...altrimenti vi svelo altri retroscena del primo video! :mrgreen:

5. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    per favore non scadiamo anche qua nei soliti discorsi "perchè loro si ed io no" che sennò finisce a schifo come l'altra volta ;)
    ricordatevi che tra un operatore di polizia ed un normale cittadino c'è un pò di differenza

6. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

Anche nelle capacità di guida?

No perchè allora aMauri vanno dati 2 lampeggianti e una paletta:mrgreen:

7. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    no, però loro a tua (e mia) differenza fanno corsi di guida operativa (sicuramente gli agenti della stradale e quelli delle volanti), quindi si presume che sappiano quello che fanno ;)

PS
    se al mauri danno la paletta ed il lampeggiante, credo farebbe piazza pulita :P

8. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

mauri li becca tutti... meglio dare la paletta a Rosco P. Coltrane:mrgreen:

[​IMG][​IMG]

:mrgreen:

9. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Dio ce ne scampi e liberi,la produzione giornaliera di Alfa 159 non so se basterebbe a coprire quelle che romperei.
    :D

10. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    una wrx SW non ti basterebbe?

11. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Si si finchè si fermano solo accendendo i lampeggianti si,se incominciano a scappare... avoglia a comprare ricambi.

12. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    gia' ma evidentemente e' difficile capirlo...:wink:

13. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Se domani mi fermano posso dire che nemmeno io sono un "normale cittadino"?

A Fischella non è andata tanto bene un paio d'anni fa...

14. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Ancora grazie che ci sono... tutto legittimo, hanno fatto il loro dovere nel migliore dei modi!!! la pistola in mano la dovremmo tenere tutti quando si ferma qualcuno, soprattutto di notte, è una prassi per salvarsi la pelle, perchè non sai "chi" stai fermando... quando i CC fanno i Posti di controllo con il mitra in mano non è la stessa cosa?
    Ragazzi, regola numero uno per chi fa questo lavoro (soprattutto la stradale): Tornare a casa la sera!!!

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2009
  15. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    salve a tutti..ho letto tutti i post....dobbiamo dire una cosa importante,lo so che scatenerò una raffica di polemiche...ma ho sempre pensato che specialmente all'italiano se gli dai potere con una divisa e un distintivo crede di essere il padrone del mondo....gli agenti potevano si anche lasciarla sul fondino,la differenza nn c'e dal avere la mano sempre pronta nella pistola,e questo deve esserci(mio padre è un maresciallo c.c.)!con la delinquenza che c'è in giro è il minimo che si deve fare x la propria incolumita in un lavoro simile...x quanto riguarda il video della ps che si diverte..che dire....è che purtroppo come ha gia detto Q.SAVONA è pieno di operatori teste di xxxxx....e qui nn si tratta di aver fatto corsi o no...si tratta prima del buon senso..xche a quei livelli se attraversasse un bambino come puo essere mio figlio che ha neanche due anni e x quanto possa io avere scrupolose attenzioni è talmente imprevedibile che ti scappa dalla vista e attraversa..nn c'è corso che tenga..lo prendi e basta...infatti so da mio padre che si lavora gia da anni x limitare gli inseguimenti con il supporto in aria e beccarlo col massimo della sicurezza evitando il coinvolgimento di civili nel massimo dei modi!quindi finito "chips" e "cobra11"!

16. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ma a Los Angeles?:-k:-k

:lol::lol::lol:

17. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse