è successo veramente.... Mio fratello e i suoi amici al rientro dalla discoteca si divertivano a sorpassare le macchine con due culi fuori dal finestrino.... finchè hanno sorpassato due agenti della polizia penitenziaria (fuori servizio) Questi li hanno inseguiti , sorpassati e bloccati. All'inizio pensavano andasse in rissa, poi questi hanno tirato fuori i tesserini ed è cominciata una lunga discussione.... che è finita quando l'amico + pazzo di tutti ha detto " ma chi lo dice che quello che avete visto è il culo e non la faccia!!!" Questi si sono messi a ridere e se ne sono andati
Haha io nn ho mai visto nessuno che sorpassa con dei culi che escono dai finestrini bellissimo adesso me la appunto per una sera...
hahahahaha,,,stupendo...lo facevamo con un amico....quand'ero.."fuorilegge"...velocità...180/190.....e lui col c.lo fuori!!!!!che risate.....
questo era linkato nella stessa pagina , secondo me è più divertente : http://video.libero.it/app/play/?id=22ef858b310eb2f00e1bea665f8c3bed e comunque la mitica scena della "faccia di culo" è sempre questa [youtube]8Lqhj0SnBbA[/youtube] forza INTER !!!