qualcuno mi spiega in 5anni il berlusca cosa ha fatto x il bene dell'italia?! NB: non sto dicendo che la sinistra sia meglio eh... ho già espresso il mio personale parere: chiunque va al potere si aggiusta i caxxi suoi. però non mi venite a parlare del Berlusca come di un santo immacolato xchè non lo è proprio, anzi, c'è da vedere se in questo anno che manca non si aggiusta qualche altro caxxetto x non prendere la batosta alle prossime elezioni... con la maggioranza che ha ormai può fare di tutto.
no beh....nel centro destra non c'è nessun partito che usa la parola fascismo, nemmeno la Mussolini stessa! a sinistra invece di comunisti.....aiosa... Galak se Fassino è meno peggio sembra più di la che di qua....e mai che parla di proposte valide...sempre a sparare sugli avversari politici...
Guarda a livello commerciale x quanto riguarda gli alimentari ti posso dire che ha levato una sacco di tasse stupide della sinistra....2 esempi: tasse sui frigoriferi (150.000lire l'uno all'anno!), tassa sull'insegna..... Poi mi sembra che una certa patente a punti e una certa legge antifumo le abbia attuate questo governo..e non mi sembrano cose da poco.....
io non sto ne a destra ne a sinistra ragazzi...non ho ancora trovato il mio orientamento politico non ce n'è uno da salvare PROPONIAMO BMWPASSION COME PARTITO! DIFENDIAMO I DIRITTI DEL CITTADINO E DELL'AUTOMOBILISTA!
se ti riferivi a me ti comunico che non sono comunista, anzi ho sempre criticato il comunismo come il fascismo. sono allo stesso livello nuociono alla gente in ugual modo. (in italia abbiamo partiti che portano nel nome la parola comunismo solo perchè l'italia non è stata toccata da questa grande piaga. è per questo ceh un partito come quello della mussolini non puòò chiamarsi fascista) prima di entrare in politica berlusconi era prottetto da craxi, (in italia esistevca una legge che limitava il possesso di televisioni private a 2; chissa come mai quando ha fatto la comparsa un certo silvio la legge è stata cambiata) anzi si puo dire che anche se non era iscritto c'era già dentro. dopo la fine della prima repubblica è dovuto entrare per forza di cose in politica! dire che i magistrati son tutti comunsti è la classica scusa da berlusconiano che non si vule rendere conto dellevidenza dei fatti: berlusconi fa solo i suoi comodi e non è interessato al bene dell'italia. le ultime elzioni lo hanno dimostrato; se fossero state le politiche a prodi sarebbero andati il 52%; a berlusconi il 43%; con una scesa di quasi 10% dalle ultime politiche
vediamo un po: ai tempidi della lira gli esmi del sangue li pagavi 70000LIre = 35 euro l'ultima volta che li ho fatti li ho fatti mi hanno rubato 123 euro un'ultima novità dellla finanziaria è questa: berlusconi ha aumentato la tassa per la revisone dell'auto. fino a qui nulla di particolare, dopo aquando ci pensi ti viene in mente che quella tassa la paga solo chi non può permettersi di comprare un'auto nuova ogni 4 anni!! chi ci smena siamo ancora noi normali cittadini italiani
frena frena alfaromeo.....se hai seguito un pò le varie discussioni si è detto che in tutta europa, cn le elezioni tutti i governi in carica hanno preso delle batoste.....un motivo ci sarà...e non vuol dire che il prossimo anno perderemo le elezioni, anzi, vedrai...
Boxer 33 ti quoto! io comunista proprio no eh cmq finiamola quì e speriamo che questo sia l'ultimo anno di Berlusconi president... do atto alla destra di aver attuato la patente a punti (che però sarebbe da rivedere un pò per quel che riguarda i decurtamenti in base alle infrazioni) e sopratutto la legge ANTIFUMO... bravissimi e vi applaudo anche su quest'ultimo punto.
ma diciamola un pò tutta.... Ai tempi della lira quanto costava la benza?? Da allora è aumentata del 15\20%.......gli aumenti x tutto il resto è scontato!!! e del notaio che è stato tolto x i trapassi????Queste cose non le vediamo..... e di quella legge che per le aziende era una seconda IVA, messa illegalmente dallo scorso governo??
un caffe al tempo della lira costavca 1500lire ora 1 euro, la maggior parte dei rincari sono precedenti all'aumento del greggio. la legge dei trapaasi non mi pare che abbia aiutato il ceto meno agiato ma solo chi possiede un impero finanziario come il nostro presidente. berlusconi adesso come adesso sta favorendo le grandi azientde peccato che l'economia italiana sia fondata suquelle piccole che stanno per esssere distrutte dai cinesi
un caffe al tempo della lira costavca 1500lire ora 1 euro, la maggior parte dei rincari sono precedenti all'aumento del greggio. la legge dei trapaasi non mi pare che abbia aiutato il ceto meno agiato ma solo chi possiede un impero finanziario come il nostro presidente. berlusconi adesso come adesso sta favorendo le grandi azientde peccato che l'economia italiana sia fondata suquelle piccole che stanno per esssere distrutte dai cinesi
Gianni proprio TU! Ma ti rendi conto che ogni volta che fai un traverso dovrebbero toglierti 100 punti??? Peccato che non vivi a Milano dove la patente a punti specialmente fino a 6 mesi fa veniva applicata ALLA LETTERA e col massimo rigore. Albertini ha mobilitato un esercito di vigili urbani solo per le infrazione al codice della strada. qui fino a 6 mesi fa come pisciavi fuori dal vaso ti castravano!!! col freddo invernale e con la batosta presa alle provinciali (provincia di Milano finita in mano alla sinistra per l'astensione record 70% di milano città) hanno allentato un attimino la morsa, ma restiamo comunque la città d'italia col maggior FIATO SUL COLLO degli automobilisti. Ma ti rendi conto che tu vai in giro a far traversi??? Mi pare che hai anche scritto che lo fai anche quando piove, insomma vai in giro facendo numeri da circo ed elogi una legge che OGNI GIORNO ti dovrebbero togliere la patente se ci fosse un occhio puntato sulla tua auto?????? Ma che ti piace di farti inculare????? Pare stia diventando lo sport nazionale!!! :frown:
Blink, io faccio le mie derapate, ma quando le faccio non mi vedono di sicuro quelli della polizia o dei vigili urbani... la patente a punti rompe un pò i coglions da una parte ma fa rispettare di più le norme dall'altra.. dopo come dicevo, i punti che ti tolgono in base alle infrazioni andrebbero rivisti..
Ma cosa vuol dire che sei a favore però fai tutto il contrario perchè tanto non ti vedono??? Se tu sei A FAVORE di una legge vuol dire che ne condividi in pieno l'applicazione SEMPRE in ogni secondo della tua vita, quindi è come se ti vedessero sempre. E se ti vedessero sempre tu non avresti la patente già da un pezzo!!!! E siccome io sono proprio come te :wink:, non sono contento se qualcuno fa una legge contro di me. Quindi mi adopero con tutte le mie forze per andare CONTRO una legge che è fatta per inculare i miei soldi e la mia patente!!!! Dai i I TRAVERSI SONO IL PROFUMO DELLA VITA!!! non: LA PATENTE A PUNTI E' IL PROFUMO DELLA VITA
Occhio che adesso salta fuori che fare i traversi è un buon comportamento stradale, e chi fa le multe per ciò va contro il buon senso....