Scusate ma poggiatesta dei sedili anteriori della nostra amata sono tutti fissi?? cioè non si possono inclinare?? si posono cambiare? esistono? grazie
Quei bastar... di bmw lo fanno apposta ti distraggono coi motori e non fai caso a queste cose, poi un giorno, la ragazza si gira e ti riporta alla realtà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
due snodi del cacchio pe poterli inclinare ce li potevano pure mettere!... perchè con sti sedili sportivi e i poggiatesta così come sono beh praticamente servono a poco. Nemmeno con i sedili in pelle si inclinano??
scusate ma i poggiatesta non servono per poggiare la testa ma per ridurre gli effetti del colpo di frusta..... state guidando non dormendo in poltrona davanti alla tv
ma non erano stati introdotti dal my 2009 i poggiatesti anteriori "mobili".. mi pare di aver letto sta cosa per le novita' del my 2009
più cattivo!!! alla fine ce li hanno tutte le altre macchine, e non mi sembra cosi pericoloso alla fine il colpo di frusta lo prevengo nella stessa maniera
ti sbagli, stan sparendo da quasi tutte le macchine per far posto a poggiatesta attivi.... 10 anni fa erano diventati di moda ora li stan togliendo, ripeto, in macchina si guida :wink:
ooookkkk allora ci metto quelli con lcd!!! ahuauhauaa ma poi sulla 3er e sulla 5er si inclinano!!!! si possono mettere quelli??
non di serie, la mia non ce li ha. xò mi ricordo erano opitional da 50 o 60 euto credo (reclinabili), ma solo i posteriori edit: scusate il doppio post, mi si era incartata la rete....
non di serie, la mia non ce li ha. xò mi ricordo erano opitional da 50 o 60 euto credo (reclinabili), ma solo i posteriori :wink: