Se servisse a qualcuno ho sostituito i poggiatesta attivi con due che montano i monitor dvd da 9.0". Si è presentato il problema che appena tolti gli originali il quadro segnala errore alla spia airbag perchè evidenzia ovviamente l'anomalia ai sistemi di ritenzione. Potete risolvere (sempre che siate d'accordo a non avere + funzionanti i poggiatesta attivi) insendo una resistenza da 2.5/2.8 ohm. Azzerate il check delle anomalie (magano dal vostro meccanico di fiducia) e non avrete + il problema della spia airbag accesa.
http://www.bmw.com/it/it/insights/technology/technology_guide/articles/active_headrests.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse sulle restyling.... se vedi il link c'è anche la voce: che versione monta questo dispositivo, ed è presente anche la 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già, mai visto queste cose su una serie 3. edit: dopo il chiarimento di deltone... a quanto pare hanno esteso certi optional anche sulla 3. Ma con il rest si possono ordinare anche sedili comfort sulla 3er?
Se guardi sul link c'è segnato che viene montato su serie 3 etc... Forse è sui restyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su e92 ed e93 sono di serie su tutte le versioni a partire dal my2009 (produzione da settembre 2008 in poi)
Sulla e93 sembrano un "panino", però sno attivi Certo Fabio, che 'sti E90/1-sti sono proprio 'gnoranti eh?!
lol se il my09 prevede gli attivi e io non li ho domani vado in conce e mi in***** una bestia!!! mi date info dettagliate pls?