Ciao ragazzi :wink:, ho una domanda un pò stupida ma non ho trovato niente a riguardo, nelle nostre 1er i poggiatesta anteriori non sono inclinabili, o meglio non si riescono a piegare in avanti? io non ci riesco... ma vedo che in altre BMW si può fare... come mai? grazie
perchè sulla serie1,essendo una makkina da barboni,nn si può purtroppo anche se ho notato che alzando il poggiatesta quest'ultimo ''sbraccia'' in avanti :wink:
termini tecnici sbraccia nel senso che più lo alzi e più avanza verso la testa....poca roba cmq,imho 3-4 cm al massimo :wink:
si si che bella cagata che han fatto ., ho visto pure io che e' regolabile solo in altezza....... si regolava in avanti e dietro sulla mia celica del 96 e su questa nada...... bah
Io invece ho quelli anteriori di una Lupo dove si regolano solo in altezza. Però sapete come sono? Inclinati in avanti fissi, ma che roba. Il contrario della serie 1 che li ha dritti ma fissi. Se nn si debbano regolare in inclinazione meglio come sulla "1" che stanno diritti almeno. Sulla mia biemme invece sono inclinabili avanti per fortuna
si vabe' pero'. che roba........noto ci si perde via sempre in certe cavolate... che son cavolate pero'.... fan venir non poco il nervoso......