qualcuno sa' dove trovare su e-bay il poggia piede sinistro ///M? Supernova,Luca,Freeze...aiutatemi voi!!!
purtroppo su ebay (rigorosamente .de o .com) c'è il classico poggiapiede M che non è compatibile con la Z4 (è compatibile sì, ma non segue il disegno del footrest originale bmw in plastica nera) inoltre è in ferro, e non alluminio guarda il disegno del mio originale AC Schnitzer in alluminio... segue perfettamente il disegno del poggiapiede originale
Come spiegato in pm..... se vuoi ho trovato l'alternativa con quelli della E36, con buon risultato, altrimenti prendi quello di Luca Ponzo che e' bellissimo direttamente alla shnitzer....
@Z4EVER sulla tua bellissima nonché sportivissima Z4 non può mancare la pedaliera sportiva... accetti un consiglio? Vai di qualità e leggerezza (alluminio totale) Prendile originali ACS... le ho avute replica e non c'è paragone vero, costicchiano un po'... ma valgono tutti i soldi che costano (diciamo)
Anche tra le "replica" c'e' qualita' e qualita', le mie acs replica che ho su da 9 mesi non si sono per niente consumate, l'acciaio nemmeno un graffio, comunque originali sono sempre originali... e poi il vantaggio e' che il poggia piede e' il suo!
peggio...300 euro per le acs!!! io ho quelle ///M (impossibile trovare le originali...ho provato piu' volte in conc) e ti assicuro che sono bellissime!!! devo trovare il poggiapiedi pero'.....sempre ///M
Lo so' non si trova, credo di averti spiegato il motivo.... :exclaim: li cercavo anche io ma per il momento niente.....
ragazzi i prezzi ACS sono quelli purtroppo... i pedali ACS in replica non sono di acciaio, è ferro... provate con la calamita
quelle ///M prese su e-bay sono di alluminio e inserto di gomma molto molto bello.... ad ogni modo se si vogliono le ///M non vi e' scelta...o cosi' o cosi'....