Grazie peter ....Spero di continuare cosi':wink: !!Nel frattempo ho convertito un audista convinto in un bmwvista convintissimo(da A4 1.9TDI avant a 525d E61 )! grazie Molto probabile ...Oppure cambia spacciatore !
ragazzi!!!! so benissimo che anche i 4 si aprono la loro brava strada davanti.. ma.. l'armonia di esercizio di un 6 è qualcosa di diverso.. forza su! ne dovete convenire.. la sonorità melodica, equilibrata, pastosa e discreta.. un sibilo ad alti regimi, un gattone ruggente in ripresa.. eh........
allora non ti scuso piu devo proprio portarti a fare un giro su un 4 cilindri per farti ricredere(l'unico al mondo non sovralimentato e non vtec con 200 cv )
ah guarda io son in paladino dei 6l(chiedi a iron) ma credimi il 4cilindri is non è un normale 4 cilindri prova a farci un giro e poi mi ridici io stesso al prima volta rimasi tipo così
immagino.. ma ho sentito dire che abbia bisogno di lunghi lanci e di tirare ciascuna marcia fino al limite per ottenere un allungo paragonabile a quello di un 6.. si sbaglieranno.. che dire.. attendo un giro!!
Il 4 cilindri is è un bel motore, ma il 6 , ha un'altro mezzo motore in più che fa tanto di saund e di fluidità che a volte nei 4 manca ma non è il caso del bmw che concepisce ogni motore con criterio di chi sa che, sta creando qualcosa di unico vedi 320is e vedi tutte le serie m!!!!
si pero' quanta gente ha un 320is o un m3 E30 pochi quindi siamo pochi eletti a propore un giro a BMWINA