Braaaaavo, !! Bè ma oooh!!?? Non passi da casa mia per un caffè?? Bast@rdo!! Ottima car, e.....viiia quel tubazzo di scarico moscio!
Ihihih quel tubazzo moscio ce l'ho anche io!!:wink: Io parto ora e lo vado ad aspettare al casello di verona Sud...o Nord...o gli altri due sulla A4....bohhhh.....ahahah così gli faccio un'agguato!!! Scherzo Alee....dai che tra poco dovremmo rivederti qua finalmente con la tua amata!
complimenti,vedo che la macchina è stata sicuramente dalle mie parti,è attaccato un adesivo di un noto locale giù da me.
era ora...... bella storia...... notte in bianco.... tensione a mille......fino a quando..... inserisci la chiave e giri...... da li in poi è tutta GODURIA....... mi raccomando.... prima di dare confidenza a questa bella bestiolina aspetta un po'.... complimenti ancora... gemella demma mia un pò abbronzata.....
Eccomi l'ho appena messa in garage... Ho scaricato il treno da 17 con le termiche... Ma quanto pesano !!!! Sono tanto contento quanto distrutto, avrò dormito al max 3 ore... Qualche foto fatta in garage adesso, domani faccio un bel servizio con calma, ora vado a riposare un pò :wink: N.B. = niente tubo moscio :wink:
infatti notavo pure io... cos'è quello scarico??? l'ha messo su il tipo mi sa, perchè l'originale non è cosi, nemmeno negli ultimi modelli del 2006
Infatti l'ho notato pure io....grrrr..... I cerchioni che hai per le termiche sono gli stessi che avevo prima degli evo....però da 18"....
Forse è un pò troppo dura, si sentono bene anche i dislivelli tra asfalto nuovo e vecchio... Però la guida così bassa è uno spettacolo Tira un sacco, non ho mai avuto una car turbonafta, ripre e allungo sorprendenti, in A22 ho fatto fatica a viaggiare a 130 km/h