poche parole, semplici e concise

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da scarfacetheflame, 8 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    dopo l'ultima di oggi, dato che pare che mi ci avete spinto, richiedo la disattivazione del mio account e mando un bel vaffancuore a 'sto forum.

sciau belli

2. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.027
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    Grande scar ;)Credo che per te sia la migliore cosa. Mi dispiace dirlo, ma prevedo che il tuo gesto verrà replicato da diversi utenti, utenti con cui anche io scambio commenti :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però, se continuano a lasciare le finestre chiuse, come pretendono di cambiare aria?!

3. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Fotti il sistema scar e datti fuoco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D comunque speriamo in un arrivederci. Ciao ciao ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk

4. Infinity

Infinity

23.154
    6.188
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    627.639.584
    BMW 320d E91 LCI

Son perplesso sulla tua affermazione, ma accetto il tuo pensiero.

Per proseguire correttamente la frase del titolo di questo 3D che hai aperto:
    "e fuori posto"

Estratto del regolamento:

3.e) Lasciare BMWPassion

Noi sappiamo che le persone potrebbero decidere di voler lasciare la nostra community :sad:; in questo caso, messaggi ed altro materiale non saranno cancellati; tutti i contenuti infatti diventano parte della nostra community in quanto resi spontaneamente e tali rimangono anche se l'utente non ne farà più parte.

Tu potrai richiedere la disattivazione del tuo account a
    info@bmwpassion.com, l'azione sarà condotta in tempi ragionevoli; sarà anche possibile, su specifica richiesta, cambiare nome alla tua utenza in modo da renderti non più identificabile.

Con la chiusura dell'account automaticamente i punti di reputazione acquisiti durante la partecipazione al forum verranno azzerati e non potrai più partecipare alla community. L'azione potrà essere reversibile inviando una motivata richiesta a info@bmwpassion.com. In caso di riattivazione potrà essere conservato il nick-name originale ed il punteggio reputazione ripartirà da 10 come un nuovo utente.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina