ebbene si il giorno è arrivato, passaggio di proprietà e ritiro auto dal conce. spero di aver fatto un buon acquisto. solo il tempo me lo dimostrerà
la mia macchina è arrivata a casa. eccola nella firma aggiornata. appena le pile della digitale sono cariche ne faccio altre.
Molto bella!! complimenti!! Ma preparati perché sicuramente qualcuno ti proporrà di montare il para M o i cerchi 135M...
Complimentoni ragazzo!!!! Anche se il colore a me non piace . Adesso subito gli angel e i cerchi da 18"!!!!!!!! Ovvio che scherzavo per il colore Si chiama Silbergrau e ti assicuro che è una bomba con i lavaggi e lo sporco...quando ha fatto la neve...dopo 2 settimane si notava pochissimo lo sporco del poltiglio che la neve lascia sulla strada In più per me è un colore che abbinato alle barre laterali nere regala un look molto sportivo pur rimanendo molto elegante...non so se mi sono spiegato bene...però come la guardi a me piace sempre!!!! Ciao ciao da Robbè@@
eheheee! è uguale al tuo... prima avevo il grigio scuro ed era molto bello. devo dire che abbinato al beige dei sedili in pelle non è male.
allora... stamattina mi son fatto un pò di statali e provinciali per 16 km. circa. devo dire che devo abituarmi al motore a 6 marce e alla frizione nuova... cmq sia i 20cv in più si sentono parecchio sembra di guidare un benzina... reattivo, immediato. hanno migliorato l'autoradio e l'impianto casse in sè. altro a breve..