prtesi su ebay......costo con spedizione di circa 9€ ti do il link se c'e ancora l'articolo ... c'e più nei feedback....cmq sono a 6 led a circuito....fanno una bella luce
questa è l'unica foto che c'ho del posteriore....e la misura e circa questa visto che ci stava giusto giusto...esagerato???...
Bravo Brunello belle Modifiche. Una curiosutà......... prima di mettere la plafoniera del 330 avevi quella senza le luci spot? Se, si hai fatto modifiche per installarla? Grazie
si avevo quella classica.....cmq no....è solo questione di toglierne una e montare l'altra facendo tutti i collegamenti...solo che sulla nostra non ci sono i collegamenti per gli spot luci, quindi devi tirare i fili da non so dove, oppure fai come me che ho fatto un ponte diretto con l'alimentazione dei 2 led
Ciao, anche io volevo mettere le luci a led nel portatarga ma mi da' sempre errore il BC. Mi hanno consigliato di mettere due resistenze da 5W, ma tu' come hai fatto? hai messo anche tu' le resistenze o ci sono in commercio luci a led che non necessitano di questa modifica per fare in modo che il Bc non legga errore delle luci posteriori?
io sulla mia ho semplicemente tolto le originali (che ora ho perso) e montato su queste a 6 led... non ho il computer che mi da problemi per fortuna
Anche ame non dava problemi.... Poi mi si è bruciata una lampada a led e ho tornat a mettere quelle a incandescenza,ma appena ritrovo quelle a led le rimetto!!!!
su ebay inglese....l'avevo pagate una miseria di tutte e 3, perche diventano con spot luce anche quelle dietro....