sono splendidi....è che però come dice damiano, se ne trovano pochi con l'et giusti da farli arrivare quasi a filo... cmq quelli in foto sono 18 o 19?
Causa incidente la car mi tira tutto a destra e avendo escluso possibili danni alla meccanica, se tutto và bene dal carrozziere, la settimana prossima vado da lui a far controllare l'assetto e ti faccio sapere. Di sicuro posso dirti che si trova tra Bergamo e Brescia e produce tutti i tipi di cerchi per tutte le vetture. I miei li ho pagati circa 480 euro, chiaramente con guadagno del gommista sebbene minimo essendo un amico. In verità non ho fatto ricerche in web in merito ma con un pò di pazienza puoi arrivarci. Non sò se può essere utile sullo scatolo d'imballaggio c'era stampato WSP Italy.
finalmente montato gli angel.... mi sono messo tutta la mattina a smanettare...ed è venuto proprio un bel lavoretto.... a presto posterò le foto sia degli angel che degli altri up che per ora ho montato....
ecco un po di up nuovi....scusate per la qualità delle foto, ma sono fatte con il cell (N70) in primis.....ANGEL...(finalmente) ù pomellino del cambio short shift e cffie in alcantara .............continua..............
...........continua.............. leva freno a mano... plafoniere interne del 330 volante con comandi....(devo trovare il cavo per attivarli)
e poi un po di ftine che mi piacciono anche se ancora con le posizioni vecchie...quelle della targa sono nuove....le original non le trovo più, e poi mi piacciono di più a led....
martedì se Dio e il mio portafogli vogliono, faccio tutto lo scarico......svuoto i catalizzatori,e monto un terminale a doppia uscita da 80....secondo voi è troppo???sono un po indeciso......che mi dite?quanto è quello di serie del 330 benza?? costo in totale 400....buono o ladrata?
Si...cioè rimane l'originale, però mi svuota i catalizzatori e mi fa il terminale con silenziatore lui....
Mattia se vuoi un mio parere.. io da 80 non li metterei.. troppo grossi tipo fast and furius.. li avevo io avevo fatto saldare il terminale doppio.. tenuti una settimana e poi via prendili da 70 vanno bene! guarda
In effetti sembrano un po ciozzi....ma te che para hai??? Nel mio c'è giá la sagomatura per il doppio....cmq poi photoshoppo un po e posto come potrebbe essere.... Se cmq mi dici che 80 e troppo...75/70 e l'ideale