Guarda.....io sono veramente preso male per i replica csl...poi ne ho visti tanti in giro molto ispirevoli... Per ora però rimangono negli il futuri...appena finisco le gomme deciderò se passare ai 18 o no
Guarda.....io sono veramente preso male per i replica csl...poi ne ho visti tanti in giro molto ispirevoli... Per ora però rimangono negli up futuri...appena finisco le gomme deciderò se passare ai 18 o no
muoio dietro ai csl, poi i classici 135, gli m3 evo, e poi un paio che non so che sigla abbiano,ma sempre a doppia razza...
Bruné i 135 effettivamente sono belli e ben abbinati ma un pò troppo spu***nati. Io ho montato questi. Che ne dici? Ti piacciono? Sono da 17. Più grandi mi sembrano un pò troppo "corsaioli" e poi con le strade che abbiamo a Napoli............. Ciaooooooo
IMHO..............i 135 sono s*******ti si, ma sono i pochi che stanno veramente bene con l'e46.... il vero problema è un'altro...ormai per gli m3evo e i 135m non esistono più misure ed et decenti.....
Bhe..SI. Effettivamante son belli. Forse un pò troppo "aperti" che secondo me sfigurano con la grandezza del disco freni (almeno quelli della mia car)
qui avevo messo i dischi dell'm3, stessa misura della mia! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107369&highlight=montati+dischi+m3+su+330ci
se hai la possibilità ti ringrazio....per adesso ho trovato solo gli evo con et 41...(sempre se ancora disponibili) mi basta un contatto...vado anche a suonare al campanello di stà fonderia e a rovistare fra i resti!