montate le plafoniere....arrivate oggi dopo 1mese.....grazie all'efficienza delle poste italiane...ora devo trovare qualche anima pia che mi aiuti a cavare un po di cielo e tirare i fili per far andare gli spot luce
si vede che dovevo rompere le palle un'altro pò alla mia di ragazza quando stavo cercando la macchina così forse me la comprava lei.. però mi avete dato una buona idea..visto che sulla mia voglio mettere per adesso pomello m e black line la stresserò talmente tanto che me li compra...
ad essere sincero....il pomello M non e che mi piaccia così gran tanto...infine e quello normale con la M al cento....il performance,invece,e tutt'altro....cmq dai domenica ti faccio vedere tutto........poi domenica devo trovare qualche buon anima che mi spiega da dove tirare i fili per far andare tutte le luci delle plafoniere
quello dell'e46 m infatti non è tanto diverso da quello normale..invece quello nuovo montato sull'e90 cambia un pò la forma...il 325 che ho preso ha quello in alluminio che è esageratamente lungo..sembra di guidare uno scania...!! questo è quello che voglio:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...8692&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab=Watching
per i fili purtroppo non ci capisco molto..ma di ragazzi con l'e46 ci sarà pieno perciò qualcuno lo troverai sicuramente..come minimo vai a casa con tutto montato...
ecco ero indeciso anche con quello...un mio amico ce l'ha nel serie uno e mi piace..che si intona anche agli interni..ma quello m mi sembra più corto o sbaglio? quello m volevo prenderlo ieri sera su ebay anche se non ho ancora la macchina...perchè quello originale finisce in garage alla velocità della luce...!
per il cielo, difatti volevo mandarti un pm per sapere se un giorno che hai libero ci possiamo trovare, in modo che mi spieghi, mi fai vedere, e mi dai una mano a tiare via la parte davanto per far passre i fili....
grazie grazie...appena vedo il mio amico guardo com'è fatto...vedo se è più carino prender quello del serie 1 così si intona alla plancia oppure prendere l'm in pelle che stacca un pò...
almeno credo cioè le mie quando le apro la luce rimane spena. se scopro il vetrto si accendono (le luci sotto l'aletta sul cielo). se con vetro scoperto le chiudo o le distendo tute la luce si spegne. è così anche da te???
sul serie 1 non mi piace tanto..forse sull'e90 sta meglio...mi piace molto il tuo e l'm perchè danno quel tocco di sportivo incazzato..forse il tuo come impugnatura è il migliore...se a fine giornata non lo trovi più mica pensare che sia stato io...