la conce mi sta facendo veramente incazzare. ho la macchina immatricolata da giovedi scorso ma non me la consegnano perchè ha una centralina che sta dietro il volante che si è bruciata e sembra che c'è ne siano in giro parecchie nella stessa situazione della mia lunedi scorso vado incazzatissimo visto che mi rimandavano la consegna della macchina di giorno in giorno senza spiegarmi bene il motivo e purtroppo il tipo con cui ho firmato il contratto non c'era perche impegnato con un corso. Gli faccio alla tipa del amministrazione "guarda che mi sono stancato di sta situazione e voglio che mi consegnate la macchina immediatamente" lei si consulta con il capofficina e mi dice ok però attenzione perchè c'è sta benedetta centralina che non funziona e pertantato non va neanche il controllo di stabilità ok va bene la ritiro cosi com'è e lei mi dice ok mi fa l'assegno di 2.100 euro e la può prendere e io "guardi che si sbaglia in quanto i patti erano che vi davo indietro la mia macchina usata come anticipo per il leasing della nuova e null'altro" e lei "guardi e me risulta che che ci deve sti 2100 euro" e io sempre più incazzato "non ho nessunissima intenzione di tirare fuori 4'000'000 di lire non pattuiti pertanto io mi tengo la mia macchina vecchia e voi vi tenete quella nuova anche se è gia immatricolata a nome mio" e me ne sono andato.Domani dovrebbe tornare il venditore e vediamo se mi chiama per ritirarla alle condizioni che avevamo stabilito, altrimenti se la tengono e per me se lo possono andare a pigliarlo in culo