Passando a cose più serie: OZ per Clio RS III Desmosedici pizzicata in un capannone vicino! Pastiglia difettosa che cerca di scappare via dalla pinza dopo un giorno di vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottima la Guinnes nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche la Tennes non è male. Mi garba molto anche la Danese CERES /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho capì Fede: anca tì ta sé un alculista !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi pomeriggio parto in direzione Anagni per visita alla fabbrica Marangoni e se siamo fortunati test in pista all'ISAM o a Vallelunga dei loro prodotti, tutto spesato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto ho in preventivo una M3 e92 Competition, speriamo di portare a casa un altro Emmista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aspettiamo il rientro.... Magari ci regala un pò di foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarà di colore canonico......ma non si sa mai: l' unico che c' é vicino a casa mia, é Blau Le Mans......ma l' ultima volta che l' ho visto, non aveva più i Bbs, ma i Breyton GTS !!