Può essere ho trovato questo di listino: PREZZO DI LISTINO ( anno 1995 ): 32.750.000 lire ( € 16.913,96 ) chiavi in mano...
Macchè, magari, ma la tira fuori una volta ogni morte del Papa...prima o poi capiterò nel momento giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo che sono già in programma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ne ha un'altra solo pista preparata tipo gruppoA e monta i freni da Deltona! Io anche sono troppo giovane per prenderla nuova, ma qui da me vanno ancora moltissimo per fortuna, piuttosto che gli scatolotti di oggi
Io ne conoscevo due proprietari di clio 16 Uno ci gira ancora, l'altro mi sa che l'ha demolita!!!! Una l'ho vista girare su una pista di go-cart ed era una cosa assurda anche perchè chi la guidava ci sapeva fare davvero e osava tanto rispetto a noi che facevamo giri "turistici"
beh no dai....alla fine la WILLIAMS veniva sui 38.000.000, la 145 2.0 QV (mia prima auto...e da qui DAVIDE_QV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) veniva 36.500.000 e la GOLF 2.0 GTI veniva 39.000.000....e con gli stipendi dell'epoca...era fattibile anche per un operaio prendersele senza doversi impufettare per decenni!!! alla fine un operaio si portava a casa 1.700.000 - 1.800.000 e 50.000 lire ti duravano anche per più uscite....e non come i 50 euro di oggi che dopo 10 minuti son già volatilizzati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh ma la clio è sempre stata una gran macchina da pista e rally /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....infatti tantissime 16v son finite dalla strada alle corse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cambio colonnette alla Skyline R33 di Pitbull Il mio amico/aiutante Luca mostra la differenza fra una colonnetta nuova e una con 4 anni di drift alle spalle
Giustamente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo un pazzo girerenne in F40 ogni dì....ehehhe comunque un giretto da passeggero...con 2 belle spalancate...riprese al limite ed accellerazioni da fermo...potrebbe "concedertele" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanta roba somma...è un peccato non gustarla almeno un minimo... si...direi che devi beccarlo un giorno in buona e fargli un bel discorsetto misto adulazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi ci scatta il test drive in F40 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> imperdibile caxxo..!! ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Only blu....e 150cv, nulla di trascendentale, guardandola sulla carta !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....ma ne vedi molte di meno !!
Bello lo Strad replica di Chili, che spettacolo avevo le carene della minimoto con lo sponsor Corona proprio come quelle... Bei ricordi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">