Ciao Pizzo, che spettacolo! Ma praticamente oltre a gommista fai anche i lavori di pellicolatura e qualche lavoretto di carrozzeria? Magari anche un pò di meccanica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissimo 3d, ovviamente seguo
Si, guadagna decisamente bene, ma purtroppo non se li gode perchè anni fa morì il figlio con un Mercedes AMG neo patentato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo ho seguito per qualche km, un'astronave! Grazie, car wrapping si, meccanica per i clienti faccio tagliandi, freni, assetti e altre cose di questo genere, ultimamente anche un pò di car audio! Come tutti, se ti capita di essere di passaggio, fermati per un caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
192 cv e freni stock? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è privo di istinto di sopravvivenza giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ehehehe se c'era una cosa su cui proprio faceva pena la clio...erano i freni....e lui ha modificato il resto tranne quelli? ejheheheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahah
sei troppo giovane ragazzo...non hai vissuto quando le CLIO WILLIAMS o 1.8 16v era possibile comprarle nuove ehhehehe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh si...se ne avevi parecchi da spendere però.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando giravano le Clio Williams, io mi divertivo sulla mia 910 Carena Polini ( Mini moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Però me le ricordo, non sò davvero i dettagli, ma ricordo la carrozzeria e la rinomata potenza. Che era anche bella, magari blù Imho.
Esatto.. Una cosa tipo...---> http://www.renault-clio-williams.de/Clio%20Williams/Geschichte/Clio%20Williams2.jpg[/URL] Bella bella.